Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Dicembre 2017 Savona

Matrimonio a dicembre ❄️

Francesca, il 21 Marzo 2017 alle 22:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 143

Ciao a tutte Sposine!!!! Chi di voi si sposa in inverno come me? La maggior parte dei matrimoni avviene in primavera o in estate, quelli in inverno invece sono un po' più rari ma non meno belli degli altri...Basta pensare all'atmosfera e alla magia che si crea in questo periodo!!! È proprio questo...
Ciao a tutte Sposine!!!! Chi di voi si sposa in inverno come me? La maggior parte dei matrimoni avviene in primavera o in estate, quelli in inverno invece sono un po' più rari ma non meno belli degli altri...Basta pensare all'atmosfera e alla magia che si crea in questo periodo!!! È proprio questo il motivo per cui io e il mio Fm abbiamo scelto il mese di dicembre per celebrare le nostre nozze! Se anche voi siete di questo parere allora vi propongo alcune idee per realizzare il matrimonio dei sogni!!! E voi invece quali consigli avete da darmi? Raccontatemi tutto!!!Un abbraccio a tutte💕💕💕


Matrimonio a dicembre ❄️ - 1

Matrimonio a dicembre ❄️ - 2

Matrimonio a dicembre ❄️ - 3

Matrimonio a dicembre ❄️ - 4

Matrimonio a dicembre ❄️ - 5

Matrimonio a dicembre ❄️ - 6

Matrimonio a dicembre ❄️ - 7

Matrimonio a dicembre ❄️ - 8

Matrimonio a dicembre ❄️ - 9

Matrimonio a dicembre ❄️ - 10

Matrimonio a dicembre ❄️ - 11

Matrimonio a dicembre ❄️ - 12

Matrimonio a dicembre ❄️ - 13

Matrimonio a dicembre ❄️ - 14

Matrimonio a dicembre ❄️ - 15

Matrimonio a dicembre ❄️ - 16

143 Risposte

  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei qualcosa di elegante che non si collegasse troppo al Natale ma non so se riuscirò a trovarlo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!! Che bei colori avete scelto!!! Se penso al rosa antico e al bianco a me viene in mente un tema un po' retrò..belle epoque!!! Ti faccio vedere cosa intendo..perché non so se mi sono spiegata bene😅!! Inoltre pensando all'abito potrebbe stare bene un pellicciotto o dei guanti in pizzo se ti piacciono...

    Matrimonio a dicembre ❄️ 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io sono una sposa di dicembre,precisamente il 17. Il nostro colore sarà rosa antico e bianco. Avete già scelto un tema? Me ne potete consigliare qualcuno?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli abiti di Nicole li conosco abbastanza bene, sono bellissimi😍...ma non ho ancora un idea precisa!!! Sto girando per atelier...ti farò sapere!!!😊Ps: anche Pronovias però non è da meno😅
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo che sarà riscaldata, ma non mi è mai capitato di fare un pranzo di Natale o Capodanno smanicata. Magari quel giorno non sentirò freddo...

    Comunque all'atelier mi hanno anche detto che si può usare il velo come stola dopo la cerimonia ed è una bella idea.

    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma la sala sarà riscaldata... di solito c'è caldissimo perchè le signore stanno tutte smanicate....

    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono l'ultima mi sa ahahah

    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio smanicato ma farò fare o una mantellina o un anello di lana con manicotti o pellicciotto.

    Il pellicciotto mi piace molto ma ho pensato che poi in sala mentre mangiamo se sento freddo il pellicciotto è un po' ridicolo da tenere ^^'

    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Crepi il lupo.... auguroni anche a te per tutto ;-)

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo piano piano riuscirò a fare tutto!! Cinzia in bocca al lupo per l'intervento!!! Un abbraccio e un bacione 😘😘😘
    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai qualche dea sull'abito? io ero partita con pronovias e sono uscita con Nicole....

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria secondo me potresti già cominciare a dare un occhiata in giro per le bomboniere, almeno cominci a farti un idea di cosa volete prendere e dei prezzi!!! Noi siamo orientati su delle palline di Natale (visto il periodo)...😃
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria che bello, l'ombrello mi sembra una cosa super elegante e raffinata!!! 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cinzia che bello!!! Anche io pensavo ai guanti e all eco pellicciotto...da abbinare ad un abito scivolato con del pizzo!!! Ma per il momento sono solo idee..non ho ancora l'abito definito!!! 😅
    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, io ho dovuto decidere velocemente le cose principali perchè sono in lista per un'intervento....e non mi hanno ancora chiamata...;-(

    credimi sono un'eterna indecisa.... mi sono meravigliata sull'abito scelto dopo un tour de force in due giorni 4 atelier.... piano piano riuscirai a fare tutto....

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siete tutte più brave di me😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Rosanna ci sposiamo tutte una dietro l'altra 😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavamo a delle palline in vetro per l'albero di a Natale! Ma stiamo ancora visionando un po' di cose...😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca ma che bello, allora la vostra è una tradizione...Bellissimo!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siete bravissimi!!!! A noi mancano ancora tante cose😅...abbiamo prenotato chiesa, fotografo e viaggio di nozze...e ora stiamo definendo la Location
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quanto prima mi conviene cercare le bomboniere? Che poi x me sono cose inutili,farò qualcosa di poco dispendioso
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sposina invernaleeee 😍 adoro TUTTO ciò che appartiene al mese di dicembre...ogni anno l'aspetto più di ogni altro periodo. Io cerco un bell'ombrello o tutto bianco o con un po' di pizzo, quelli di aliexpress non mo fanno impazzire. Consigli?
    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposine invernali come sarà il vostro abito? Il mio per ora è smanicato, però ho provato un eco pellicciotto da mettere sopra ed i guanti lunghi.... voi?

    • Rispondi
  • *cin
    Super Sposa Dicembre 2017 Lucca
    *cin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    siiiiiii... anche noi.... noi abbiamo prenotato la chiesa, la villa, il fotografo, il mio abito.... sabato va a vedere il vestito il mio fm.... ci manca il viaggio le bomboniere partecipazioni fiori e musica......che ansia.....

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io invece il 21, in pratica a seguire una dopo l'altra Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi mi sa che siamo a buon punto. Come bomboniere faremo della piante grasse (ci sposiamo in una serra) e l'abito l'ho comprato ieri!!

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il 9 dicembre! Ma voi a che punto siete?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tante il 16! ❤❤❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa farete come bomboniere?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Presente! Io mi sposo il 16 dicembre e non vedo l'ora! È vero che di solito i matrimoni si svolgono in primavera o estate ma nella mia famiglia è una tradizione ormai da anni!!! L'atmosfera natalizia per me è la più romantica di tutto l'anno!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Catania
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo prenotato tutto!Manca solo la musica e il vestito di fm Smiley smileVoi???
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia!!! Anche tu una Sposina di dicembre 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione