Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2023 Varese

Matrimonio a fine agosto, per gli invitati...

Veronica, il 26 Agosto 2021 alle 18:12

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Matrimonio a fine agosto, secondo voi gli invitati lo vedono come un "fastidio"? Molti in Italia hanno sempre le ferie ad agosto e in caso di matrimonio magari dovrebbero accorciare le vacanze

Matrimonio a fine agosto, secondo voi gli invitati lo vedono come un "fastidio"? Molti in Italia hanno sempre le ferie ad agosto e in caso di matrimonio magari dovrebbero accorciare le vacanze

39 Risposte

• Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che non trovo piacevole è il caldo ..quindi x me banditi luglio e agosto..però è semplicemente mio gusto
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio verso la fine che in mezzo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che se si sta a vedere ogni esigenza degli invitati non si riesca ad organizzare un matrimonio. Io mi sposo il 27 agosto del 2022. Ho già avvisato tutte le persone che provengono da fuori dalla mia regione e anche chi vive fuori dall'Italia in modo tale che sapendolo con un anno di anticipo chi ci tiene si organizza altrimenti va bene così 🤷
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Purtroppo per invitate come me che vanno in ferie dal 24 agosto ai primi di settembre, è un fastidio perché mi costringono a interrompere le vacanze e fare avanti e indietro.
    Specialmente perché io affitto un appartamento al mare per queste settimane e fare la spola tra matrimonio e mare non è proprio una cosa piacevole. Ovviamente se è una persona importante faccio il sacrificio, ma non lo trovo comodo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vogliono venire sarà sempre bello. Se non ci tengono anche a giugno sarebbe un fastidio
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a fine Agosto sono già al lavoro....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si io credo che purtroppo non sia molto piacevole per loro col caldo, accorciare magari le vacanze o non ci rinunceranno e m non verranno e dopo le vacanze si ritorna anche più stretti economicamente meglio prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione