Ciao a tutti!
Io e la mia dolce metà abbiamo fissato la data per la metà del mese di giugno 2020. Oggi ho provato a sentire la responsabile della location la quale mi ha detto che se vogliamo possiamo spostare la data (spostare in via definitiva e non opzionare una seconda data nel caso in cui la situazione coronavirus non si risolvesse). Dato che attualmente le date risultano tutte occupate mi dovrei quindi accontentare o di un giorno infrasettimanale oppure di mesi invernali/bassa stagione.
Secondo voi è possibile questa sua presa di posizione? Ho versato già una bella caparra a tre zeri, abbiamo scelto questa location per tutta la sua bellezza soprattutto in un periodo estivo e tutto si svolgerà all'esterno... quindi cambiare la data in un mese invernale significherebbe che avremmo potuto scegliere anche un'altra Villa...Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza simile?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
100 frasi buongiorno da dedicare alla dolce metà
Sorprendere il/la partner ogni mattina con frasi buongiorno sempre diverse e...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sull’organizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Fotografi garanzie ANFM