Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa VIP Agosto 2021 Perugia

Matrimonio a pranzo, meglio il sabato o la domenica?

Elena, il 14 Luglio 2020 alle 11:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Salve ragazze/ragazzi,
Prima di firmare il contratto con la location stiamo valutando le date disponibili. Per settembre è rimasta una data sola che sarebbe di domenica, ottobre invece ha solo il primo week end occupato. Noi faremo un pranzo e avremo molti ospiti da fuori regione, quindi il sabato magari permette a chi vuole di fermarsi o di ripartire. La domenica è più comoda perché sicuro non lavora nessuno dei miei ospiti ma molti sicuramente ripartirebbero facendo finire prima la festa. Che mi consigliate?

20 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 16 Luglio 2020 alle 14:54
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo circa 50 persone che dovevano venire da fuori 🤗 ora, vista la situazione non vogliono più venire, ma avremmo pagato loro due giorni di hotel 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema secondo me è per chi ha gli ospiti da fuori, perché come fai cmq si hanno pro e contro... alla fine si è liberato l’ultimo sabato di agosto e l’abbiamo opzionato! Faremo la cena e offriremo il pernotto...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi ci sposeremo di domenica e faremo un pranzo. Probabilmente sarebbe stato più comodo farlo di sabato, ma è sempre molto gettonato, quindi abbiamo preferito evitare Smiley smile

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho costretto a decidere perché gli amici e parenti che vengono da fuori sono i suoi,così al massimo se la prendono con lui🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sto mettendo sul piatto della bilancia veramente tutto! Purtroppo per il mio compagno è uguale quindi non mi aiuta😂😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche noi avevamo questo dubbio,alla fine abbiamo pensato che è meglio fare un pranzo di domenica,chi vuole può venire già il sabato sera(vorremmo offrire il pernottamento) così il giorno dopo sarà riposato e non dovrà alzarsi troppo presto,la festa finirà al massimo per le 18 così in serata tutti potranno starsene tranquilli a casa.Essendo ottobre non dovrebbero nemmeno esserci problemi di traffico...sabato molti lavorano e dovrebbero chiedere un giorno di ferie,abbiamo voluto evitare questo fastidio il più possibile
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio il sabato, io purtroppo farò di venerdì perché avendo dovuto posticipare mi sono dovuta attenere ai loro comodi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! Noi abbiamo optato per domenica a pranzo! Se hai ospiti da fuori è anche meglio perché possono arrivare il sabato e dormire lì prima della festa!😊
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, conta che mi sposo in Lombardia e i miei invitati vengono tutti da Sardegna e Toscana, quindi almeno due notti devono restare. La nostra idea è quella di pagare loro il pernottamento, se non sarà possibile per entrambe le notti( come vorremmo fare) almeno per una!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come i miei
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei invitati si devono fare due ore di macchina, non sono tantissime ma forse facendo la domenica possono decidere di partire il sabato sera e non farsi 4 ore di viaggio la domenica!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi pensate di offrirgli viaggio/ una notte?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la domenica a pranzo per varie comodità ma se i tuoi invitati devono fare un viaggio e pensi resterebbero una notte fuori allora fai il sabato così hai tutta la giornata e pure la domenica per stare insieme
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se ti piace settembre blocca quella data! Io amo quel mese, era quello che avevo scelto per il mio matrimonio, purtroppo rimandato a luglio del prossimo anno. Anche io farò di domenica, e avrò tutti gli invitati dalla mia parte da fuori regione!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo di domenica è meglio il pranzo 👌
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io farei il sabato hai molto più tempo e puoi goderti di più la giornata dopo tutto questi tempo di preparativi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei sabato. Per avere il tempo di riprendersi e ripartire con tutta calma

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei il sabato
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è più comodo il sabato! Ma mi piaceva di più settembre 😞 crisi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei il sabato..anche noi abbiamo fatto questa scelta..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione