Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Matrimonio a prima vista usa ma anche Italia

Fatayumi, il 21 Luglio 2021 alle 08:11 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Carissima Community
Ieri ho preso in giro mio FM xkè è talmente fan di matrimonio a prima vista che addirittura ci ha pagato l’abbonamento su Discovery, per non perdersi nessuna puntata 😂
Abbiamo iniziato Insieme a vederlo lo scorso anno con la seconda versione italiana per poi appassionarsi a tutte quelle a seguireIncuriosito di conoscere la loro storia, come sta andando, la loro relazione, e come va a finire… Quale coppia durerà e quale si lascerà Fa il tifo per alcune coppie, e detesta altrE...È proprio appassionato, chi lo pensava? Sarà che c’è nell’aria l’atmosfera di un matrimonio alle porte, proprio gli piace ❤️ 😃 Matrimonio a prima vista usa ma anche Italia 1

📺E voi?anche al vostro FM/Marito/compagno Piace seguire questi programmi ?📺quale versione preferite 🇺🇸 o 🇮🇹 📺quale stagione avete seguito con più passione?📺quale coppia vi ha fatto emozionare?📺quale sapevate già che non avrebbe continuato?📺quale coppia vi ha stupito e perché 📺quale coppia sarà ancora sposata?
Son curiosa!!!!

7 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 17 Settembre 2021 alle 15:23
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Primo appuntamento anche noi

temptation Island ancora per fortuna non ci siamo addentrati Smiley xd

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii anche noi guardiamo questi programmi, lui preferisce le reaction su YouTube (proprio gli hmatt che vedo nella foto). Oltre a matrimonio a prima vista, abbiamo amato Temptation Island e Primo appuntamento
    • Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahhaha, mitico Smiley xd

• Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appunto ti prende...è iniziato cosi facendo zapping e poi ora lui non se ne perde una ehehehe

fra poco inizia 90giorni per innamorarsi...sta pensando quale stagione seguire Smiley xd Smiley xd Smiley xd dimmi te ahahahhaah

• Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A casa mia invece è proprio vietato guardare programmi di questo genere! Ti confesso però che una sera, quando il mio FM non era a casa, mi sono vista qualche puntata Usa su real time e devo dire che mi aveva presa parecchio Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah il tuo FM fan numero 1!

Qui ci sono tutti gli altri post su "Matrimonio a prima vista":

Matrimonio a prima vista - Pareri 👈

😉🌸

• Rispondi
  • Fatayumi
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa la mia
    - edizione USA xkè più dinamica
    - la seconda edizione italiaNa- Martina e Francesco (stagione 3 edizione Italia)- sitara e gianluca ( stagione2 edizione ITALIA)-luke e kate (stagione 8edizione USA) allarme spoiler ..........hanno fatto sesso 🤔🤔🤔-spero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione