Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Ottobre 2023 Roma

Matrimonio a Roma con pochissimi invitati

il 23 Giugno 2023 alle 17:32 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Ciao a tutte! Io e il mio compagno abbiamo deciso di fare un matrimonio super super ristretto. Saremo circa una quindicina di persone. Ci sposeremo in Campidoglio (alle 12,30) i primi di Ottobre.
È davvero difficilissimo trovare una location per il ricevimento.
Qualcuna di voi ha qualche suggerimento? Grazie in anticipo 🥰

9 Risposte

Ultime attività da Raffaella, il 24 Giugno 2023 alle 18:43
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mio fratello si è sposato a Roma e il ricevimento lo hanno fatto al relais Appia Antica 247..
    Posto veramente bello.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi trovare un ristorante, magari molto chic, che vi riservi una sala o un angolo solo per voi. Al centro o in zona Gianicolo ce ne sono interni agli hotel. Le location vogliono il minimo garantito, spesso almeno di 100 paganti.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me avevano anche consigliato il ristorante la foresta ci si è sposata una mia collega ma sinceramente non so come sia
    Ristorante La Foresta - Consulta la disponibilità e i prezzi
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende quanto ti vuoi spostare perché conosco anche un agriresort sopra Tivoli anche quello molto bello si chiama La Certa.... comunque se mi viene in mente qualcosa ti scrivo
    • Rispondi
  • Sharon
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova il ristorante L'altra tappa a Ciampino....molto bello e si mangia bene...visto che siete pochi può andare benissimo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo una trentina di invitati e abbiamo festeggiato in un ristorante che amavamo molto, dove ci hanno riservato la sala centrale mentre nelle salette laterali il servizio procedeva ordinariamente. Insomma, abbiamo evitato di chiedere l'esclusiva. Questo è il consiglio che vi posso dare: cercare una struttura che vi possa riservare uno spazio adeguato, senza badare se sarà tutta per voi. Oltre ai classici locali da matrimonio ci sono tanti posti adatti a un festeggiamento intimo, magari anche più confortevoli e suggestivi.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi saremo in pochi (22) ma stiamo fuori Roma. Il nostro ristorante ha due salendi cui una più piccola. Secondo me devi optare per un ristorante che non sia specifico per matrimoni.
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo da Ammodonostro , sempre in zona Roma . Prova a sentire loro anche tramite pagina Instagram. Dipende però anche dal budget che avete . Io mi sono innamorata di quella location 🥰 però saremo un po’ di più , circa una novantina(vedremo quanti verranno effettivamente però 😅)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione