Il 27 settembre scorso io e mio marito ci siamo sposati nell'isola dove ci siamo innamorati: Santorini....è stato un sogno e quando ci penso mi emoziono ancora....tornati a Napoli abbiamo festeggiato la nostra unione con amici e parenti...vorrei condividere con voi qualche foto del mio matrimonio...
13
Il 27 settembre scorso io e mio marito ci siamo sposati nell'isola dove ci siamo innamorati: Santorini....è stato un sogno e quando ci penso mi emoziono ancora....tornati a Napoli abbiamo festeggiato la nostra unione con amici e parenti...vorrei condividere con voi qualche foto del mio matrimonio greco-napoletano???È stato tutto meraviglioso e perfetto!
Bellissimo tutto, il vestito meraviglioso e voi due si vede che siete super innamorati!!!! Però io non so se ce l'avrei fatta a sposarmi senza la famiglia e gli amici...
Foto stupende e tu eri bellissima! io però nn sarei mai riuscita a sposarmi senza gli amici di di una vita e la mia famiglia, poi ovvio che son scelte del tutto personali!
Wow che meraviglia. È stato sicuramente un matrimonio magico. Per la location a Napoli hai scelto villa vazia giusto??? Puoi darmi delle informazioni in piu sulla location???
Complimenti per l'abito, stupendo! Ma fammi capire, la cerimonia è stata a Santorini, e chi c'era con voi? Le foto della location con le sedie sono di Napoli?
Ciao Sara! Una mia amica, amante anche lei delle isole greche, si è sposata l'anno scorso a Folegandros e mi ha dato un contatto per Santorini. La wedding planner, bravissima e super gentile, ci ha organizzato tutto. Abbiamo comunicato in inglese via e-mail e ci ha inviato un preventivo di tutto il servizio (documenti, funzionario per il rito civile, truccatrice, fotografo, bouquet (mi ha inviato varie foto per sceglierlo), tappeto bianco, aperitivo e cena (greca). La cerimonia si è svolta sulla terrazza di un hotel (Hotel Heliotopos) a Imerovigli (Fira) ed è stato tutto perfetto! Anche per i documenti è stato semplice, abbiamo fatto tradurre al consolato greco solo i nostri certificati di nascita e la capacità matrimoniale, poi a Santorini, il giorno dopo il matrimonio, abbiamo ritirato al comune il certificato di matrimonio e una volta tornati in Italia, dopo averlo fatto tradurre, l'abbiamo consegnato al comune della nostra città. Se hai altre domande chiedi pure