Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Ottobre 2022 Firenze

Matrimonio a Settembre: cena fuori o dentro??

Valentina, il 12 Settembre 2021 alle 14:40

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Ciao a tutte!!! Abbiamo scelto una location bellissima all’esterno ma con spazio interno limitato e decisamente non paragonabile a quello esterno. La nostra idea è fare la cena dall’aperitivo, antipasto, primi, secondo e contorno e taglio della torta nuziale fuori e poi a seguire buffet di frutta e...
Ciao a tutte!!! Abbiamo scelto una location bellissima all’esterno ma con spazio interno limitato e decisamente non paragonabile a quello esterno. La nostra idea è fare la cena dall’aperitivo, antipasto, primi, secondo e contorno e taglio della torta nuziale fuori e poi a seguire buffet di frutta e dolci, amari e ballo dentro. Che mi consigliate? Sono un po’ preoccupata per il freddo, siamo in castellina in Chianti e sta facendo davvero freschino la sera…

35 Risposte

  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io all’inizio mi sarei dovuta sposare a settembre 2020, precisamente il 12 (poi rinviato al 24/4/21 e infine al 31/7/21). Ho sempre programmato di fare aperitivo, taglio torta, open bar e balli all’aperto. Per la cena eravamo su una terrazza coperta.
    Quando mi sono sposata, il 31 luglio, ha piovuto tutto il tempo e per forza di cose abbiamo dovuto spostare tutto sotto la terrazza.
    Io ti consiglio di fare come più ti piace e vedere quel giorno come sarà il meteo. Si può sempre fare in tempo a cambiare 😊
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi di farla fuori a mali estremi le peraone si porteranno un giacchettino 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cena fuori in alcune location è davvero stupenda! Noi abbiamo scelto di farla dentro solo perché fuori costava veramente un sacco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione