Visualizza messaggio citato
La sala conosce la normativa ad oggi. Già settimana prossima le regole cambiano. Nessuno ad oggi può sapere il decreto che ci sarà a settembre. Potremmo essere in un altra fase 1 o potrebbe essere finito tutto. Decidere oggi a me sembra di non avere abbastanza certezze. E comunque il 2021 non è garantito che potremo fare quello che avremmo fatto prima del virus.
In piccolo perché avrei dovuto fare il rito civile al ristorante nel giardino con il celebrante ma per così poche persone non lo fanno perciò rinunceremo e faremo la cerimonia in comune per ballare non saprei siamo in attesa di sapere
Ciao Noi abbiamo rimandato a data da destinarsi perché non ci faceva stare tranquilli il pensiero di sposarci con questo clima, contando poi che i nostri genitori non sono più giovanissimi e che abbiamo tanti parenti anziani..però settembre è ancora lontano, magari le cose si appianeranno! È una decisione molto soggettiva secondo me..
È inutile che vi fate domande che adesso non hanno risposta, nessuno ha detto che a settembre non si potrà ballare, quindi perché preoccuparsene ora? Bisogna solo avere pazienza e aspettare che a giugno siano più chiari.
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me è ancora presto per capire. Guarda come in poche settimane stanno cambiando molte cose, secondo me per Luglio/Agosto avremo le idee più chiare
La decisione si prende in un attimo... Devi solo pensare alla nuova data senza insicurezza... Non è facile.... Però io sono rinata credimi e ora penso solo al bello.... A metà giugno mi arrivano i mobili casa è pronta... Ce la godremo e il 2021 coroneremo il nostro sogno.... In bocca al lupo.... E ripeto scegliete insieme e non ascoltate nessuno il matrimonio è il vostro...
Noi abbiamo un centinaio di invitati, ci sposiamo a Lecce dove ci sono zero contagi da 3 settimane e non abbiamo mai avuto un picco alto, quindi se continua così per il prossimo mese e se ci fanno la possibilità di farlo, non vedo perché no. E se qualche invitato non è d'accordo, come ci hanno già fatto notare alcuni parenti...beh posso pure fare a meno di loro, il matrimonio è il mio e faccio quello che ritengo giusto!
Nemmeno noi sappiamo cosa fare. Ma voi quanti invitati avreste? Secondo voi verrebbero in una condizione psicologica normale? E ve la sentireste di raggruppare tante persone per il vostro matrimonio? Io mi sto facendo mille pensieri..