Noi 19 settembre e ci crediamo ancora. Dipende da cosa è davvero importante per voi. Dovete valutare insieme quanta importanza ha per voi la festa con tutti i dettagli rispetto alla cerimonia e all'unione del vostro amore. Dipende anche da quanti anni avete, da quanto siete insieme, se convivete... Se vuoi figli solo nel matrimonio o se li hai già... Ci sono tante variabili per decidere se rimandare o lottare e accettare anche qualche restrizione. E non voglio portare sfortuna ma un po' di realismo? Sicure che le restrizioni non diventeranno la nuova normalità?
Mi dovevo sposare il 21 giugno 😢😢😢😢 rimandato al 6 settembre ... speriamo.... 🤞 spero di non rimandare più ... c’è tanta incertezza ancora ma d’altronde aspetto ancora un po’ prima di prendere altre decisioni... per ora la data è quella e con tutto il cuore ci spero davvero tantissimo ❤️
In bocca al lupo a tutte le spose 2020 e che non hanno ancora Rimandato ...
Ciao... dovete decidere voi. Noi abbiamo rimandato ma è stata una scelta nostra. Il mio consiglio sincero è di valutare con il tuo compagno cosa preferite fare. Se chiedi consigli ognuno ti dirà la sua ed entrerai ancora di più in confusione. Decidete voi e sarà bellissimo in ogni caso ❤
9 settembre e non abbiamo alcuna intenzione di rimandare (lo abbiamo già fatto il 24 aprile e mi devo ancora riprendo dalla delusione).
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo già rimandato, dovevamo sposarci a giugno tra un mese come oggi, abbiamo rimandato a settembre e se non sarà proprio impossibile non rimanderemo
Super Sposa
Settembre 2020
Treviso
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
17 Settembre!!! E non rimandiamo 😁
Sposa Curiosa
Ottobre 2020
Viterbo
Star ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Anche noi abbiamo pensato di spostare da ottobre a maggio 2021... Ma ho paura anche per quel mese!
Devi decidere tu e il tuo sposo... Senza sentire nessuno... Noi facendo così abbiamo fatto la nostra scelta e ne siamo pienamente felici... Io dovevo vivermi lo stress dei preparativi di matrimonio... No lo stress di paura Covid... Desidero solo che questo 2020vvada via al più presto... Oggi sono stata anche dal parrucchiere per confermare cambio data e poi new look... Inizieremo a fare le prove per trovare la migliore tonalità... Quello che avrei dovuto iniziare a fare a marzo....
Noi fino ad agosto manteniamo. I miei invitati sono tutti della stessa regione (Veneto) nonché dello stesso paese quindi.. il mio ristorante mi ha sconsigliato di rimandare.
Cq io L ho fatto più per i parenti che non potevano arrivare dall America . magari potresti opzionare una data 2021 e aspettare un po’ ... poi dipende anche se sei disposta a rinunciare ad alcune cose ... niente balli niente buffet .. e forse invitati eanxhe noi sposi con le mascherine .. ! .. però certo nella vita non si sa mai la situazione si potrebbe sbloccare ! 😀