Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ika💗
Sposa Precisa Agosto 2023 Vibo Valentia

Matrimonio a tema..

Ika💗, il 12 Aprile 2021 alle 23:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao sposine.. Vorrei scegliere anche io un tema per il mio matrimonio, ma non ne ho ancora la più pallida idea.. Se ci penso non mi viene in mente niente 😂😂😅 strano, ma vero! Potreste darmi delle dritte?? Vi sarei molto grata. 🥰
Ciao sposine..

Vorrei scegliere anche io un tema per il mio matrimonio, ma non ne ho ancora la più pallida idea.. Se ci penso non mi viene in mente niente 😂😂😅 strano, ma vero! Potreste darmi delle dritte?? Vi sarei molto grata. 🥰

36 Risposte

• Meri
    Sposo Preciso Giugno 2022 Fermo
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tema viaggio, ma non è obbligatorio scegliere un tema.. anche semplicemente una palette di colori o un solo colore può dare un senso di legame tra tutti gli elementi.
    Comunque la cosa principale credo sia scegliere qualcosa che vi rispecchi, che sia vostro in modo da poterlo sviluppare senza che diventi un incubo.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto e tirano fuori veramente temi carini, magari puoi usarli solo per il tableau senza fare un tema vero e proprio magari lo fai solo abbinato alla bomboniera.
    • Rispondi
  • Ika💗
    Sposa Precisa Agosto 2023 Vibo Valentia
    Ika💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che ne parlano tutti.. E volevo sapere se qualcuna di voi mi potesse consigliare qualcosa.. Comunque ti ringrazio moltissimo.. Non so nemmeno io se farò un tema, ma credo che ci penserò.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se ti può consolare anche io non ho un tema e ad essere sincera non credo di farne uno....però se proprio a te piace l’idea ce ne sono parecchi tipo vino, viaggi, tea, poesie, film, serie tv, spezie, miele, fiori....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione