COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Arianna
Sposa Abituale Luglio 2022 Torino

Matrimonio a tema?

Arianna, il 21 Maggio 2021 alle 21:40

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte! Come già accennato in un post precedente il colore che farà da sfondo al nostro matrimonio sarà l’azzurro. Oltre al colore però la giornata avrà anche un tema portante che nel mio caso sarà quello “Disney”.Entrambi amiamo guardare i Classici mentre mangiamo ed entrambi siamo cresciuti...
Ciao a tutte!
Come già accennato in un post precedente il colore che farà da sfondo al nostro matrimonio sarà l’azzurro.
Oltre al colore però la giornata avrà anche un tema portante che nel mio caso sarà quello “Disney”.Entrambi amiamo guardare i Classici mentre mangiamo ed entrambi siamo cresciuti con loro. Visto che però a me, in tutte le cose, piace la semplicità credo che saranno proprio solo dei piccoli dettagli.Voi avrete un tema per il vostro giorno? Qualcosa che vi accomuna entrambi?Fatemi sapere perché sono super curiosa io! ☺️cfb_1799586.jpg

37 Risposte

• Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Che idea meravigliosa e originale! 😊
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala

Ciao cara,

noi avremo il tema della pesca, perché è la passione del mio fm 🎣

E dopodiché ci leghiamo al vino bianco, precisamente il pinot grigio, che si sposa bene col pesce e che sarà la nostra bomboniera, oltre a regalare dei segnaposto che saranno dei chiudi bottiglia di vino, in acciaio, differenziati uomo donna. Invece il tableau sarà con una rete da pesca decorativa blu, con conchiglie attaccate sopra e mollettine coi pesci che terranno su i vari tavoli! In più sul tavolo ogni persona si troverà il tappo della bottiglia di vino in sughero, dell'azienda vinicola che abbiamo scelto per le bomboniere e sopra ci abbiamo attaccato dei pesci in miniatura, per richiamare di nuovo la pesca. Il topper cake chiaramente è di uno sposo che, con la canna da pesca aspetta che la sposa, da sotto "abbocchi", mentre lei cerca di prendere l'amo, con attaccata la fede nuziale. Sarà da ridere 😂

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Frosinone
    Francesca Online ·
    • Segnala
    Anche noi tema Disney 😍 con color Tiffany e noi avremmo i nomi dei tavoli e ovviamente il tableau anche noi piccoli dettagli
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Il nostro tema sono stati i libri. Ciò che ci accomuna dalla prima uscita insieme
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi nessun tema 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇