Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Matrimonio a tema Disney

Eleonora, il 25 Novembre 2021 alle 18:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 10

Quante di voi faranno o hanno fatto un matrimonio a tema Disney? Io ci avevo pensato poi la mia scelta è ricaduta su altro. Però vi do delle idee per chi ha intenzione di fare questo tema molto magico. Potete concentrarvi magari su un unico cartone oppure metterne insieme più di uno. Oppure prendere spunto dai live in action o film.

Iniziamo con delle idee. L'abito da sposa: beh si possono prendere tanti modelli da quello principesco di Cenerentola, un abito a sirena in ricordo di Ariel.

Matrimonio a tema Disney 1

Andiamo avanti con le bomboniere dalla classica rosa dentro la campana di vetro ma adesso per esempio la Thun sta creando le collezioni Disney quindi può essere anche la palla di neve con Topolino

Matrimonio a tema Disney 2

Proseguiamo con il cake topper che può riprodurre una coppia Disney, oppure il magico castello di Disneyland o le orecchie di Topolino

Matrimonio a tema Disney 3

Il cuscino portafedi che può avere il ricamo di un cartone

Matrimonio a tema Disney 4

Poi le partecipazioni

Matrimonio a tema Disney 5

A seguire i segnaposto

Matrimonio a tema Disney 6

E il tableu così che racchiude tutte le coppie Disney

Matrimonio a tema Disney 7

E infine la torta

Matrimonio a tema Disney 8

Le canzoni ovviamente a tema. Per esempio: ingresso sposi in location "Stia con noi"; ballo sposi può essere "Questo è amore" oppure "E' una storia sai". Taglio torta anche lì si possono scegliere dalle più romantiche come "Il mondo è mio" oppure "Parte del tuo mondo".

Come animazione è bello avere persone che si trasvestono in cosplay con i vari personaggi e anche perché no gli sposi stessi possono durante la festa indossare qualcosa.

I fiori principalmente rose rosse sarebbero più indicate o dipende se si prende spunto da qualcosa in particolare.

Il viaggio di nozze perché non farlo nel magico mondo di Disneyland Paris. Spero che vi piacciano le mie idee. Se avete altro date spazio alla fantasia

10 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 28 Novembre 2021 alle 18:01
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si purtroppo non è facile realizzare un matrimonio Disney senza che venga scambiato per una festa di compleanno per bambini o un carnevale

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’avevo valutato ma guardando varie idee su internet mi pareva venisse stile carnevale o festa di compleanno per bimbi e quindi l’ho scartato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che sogno come in una favola Smiley love

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè direi eccomi qui! Matrimonio a tena "La Bella e la Bestia" e tantissime cose sono esattamente come le hai descritte. Abbiamo fatto tutto, ma proprio tutta a tema. Partecipazione, bomboniere, tablou, tutto. Rosa rossa ovviamente fiore principale ed il mio abito è fatto su misura, rivisitazione dell'abito del film e, in ultimo, Covid permettendo, il nostro viaggio di nozze inizia proprio da Disneyland Paris.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si palette di colore, stile, un po’ di originalità nelle cose, e tutto quello che ci sembra più Udine per noi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai quindi una palette di colori o un colore? Uno stile?

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ogni uno ha le proprie preferenze e passioni.
    Noi abbiamo preferito non scegliere un tema
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sta. E' un tema molto particolare

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente, mi dispiace, ma a noi non piace proprio! 🥴
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avrei voluto farlo perché stava molto bene con la proposta che mi ha fatto il mio fidanzato, che era con le carte dei tarocchi a tema disney, però a lui non faceva impazzire e poi il mio testimone mi ha detto che la Disney è estremamente severa per quanto riguarda il copyright O_o

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione