Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Ottobre 2016 Benevento

Matrimonio a tema "la dolce vita"

Maria, il 4 Gennaio 2016 alle 21:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao care sposine,Poiché al nostro matrimonio ci saranno molti invitati provenienti da Francia e Germania, stiamo sviluppando il tema della Dolce vita Italiana (cinema e stile di vita italiani tra gli anni 50' e 60'), che mi è venuto in mente guardando la nuova collezione di abiti da sposa Claraluna e l'abito di cui mi sono innamorata Smiley xd Il matrimonio è in autunno, i colori saranno champagne, oro e verde salvia! Credo che per le partecipazioni le prenderemo semplici, ma eleganti (vi metto le foto delle mie idee sotto), ma ci mancano idee per il tableau!! Avete qualche consiglio? Che ne pensate dell'idea??? Grazie a tutte/i Smiley smile

Matrimonio a tema

Matrimonio a tema

Matrimonio a tema

Matrimonio a tema

14 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 5 Gennaio 2016 alle 11:59
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è il colore del mio vestito!!! Grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh che bello il rosa cipria!!! È il colore di quest'anno! Complimenti per la scelta, sarà bellissimo sicuramente!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi no...i colori saranno bianco e rosa cipria
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati mi fa piacere, mostraci poi le cose che realizzerai Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sogno in vestito ampio..magari non principesco ma ampio e pieno di punti luce!essendo sposa 2017 ancora non ho modo di provarliSmiley sad x nel frattempo abbiamo bloccato sala chiesa e fotografo...tra un pò vedrò anche per l animazione!!!tu invece?a che punto sei??!
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea e colori davvero chic e appropriati alla stagione. Complimenti e auguri!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao caraaa grazie mille mi sento lusingata Smiley xd si infatti anche io di temi come cuori e farfalle, cioccolato e favole non ne voglio, sono visti e stravisti... Perciò spero di riuscir a trovare un modo di stupire gli ospiti con un tema diverso Smiley winking Giusto per curiosità: tu che vestito sogni? Come ti stai organizzando in vista delle nozze?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohhhh grazie mi aiuti tantissimo!! Bellissime queste idee, soprattutto il tableau con le foto mi piace tantissimo!! Grazie mille!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh finalmete un tema degno di essere chiamato TEMA...io non sopporto il matrimonio a tema e mi innervosisce il solo pensiero ...ma questo è decisamente altro...è stupendo e spettacolare!!!!mi piacerebbe fare anche a me una cosa simile dato che io adoro quegli anni...mi blocca solo la scelta del vestito!io sogno un abito diverso....kmq non lo abbandonare mi raccomando! !se vuoi aggiornamento de altre tuo novità in merito!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,che tema sofisticato! Mi piace molto davvero. Ti lascio qualche immagine, spero possano esserti di aiuto

    Matrimonio a tema

    Matrimonio a tema

    Matrimonio a tema

    Matrimonio a tema

    Matrimonio a tema

    Matrimonio a tema

    Matrimonio a tema

    Matrimonio a tema
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sara:Smiley heart Spero di riuscire ad avere un'idea per il tableau...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringraziooo spero che anche gli ospiti la pensino così!! Smiley kiss Tu hai un tema per il tuo giorno speciale?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tema particolare! Molto bello e molto belli gli spunti! Complimenti!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe bellissimo tema è la prima volta che lo sento...molto elegante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione