Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli

Matrimonio ad aprile

Chiara, il 12 Agosto 2019 alle 12:29 Pubblicato in Nozze Campania 0 3

Salve, sono una futura sposa di Pozzuoli, abbiamo appena iniziato il nostro tour tra i ristoranti in zona, che location mi consigliate per il matrimonio agli inizi di Aprile? Dato il periodo tengo in considerazione la probabilità di un possibile mal tempo, quindi stavo pensando di escludere i locali in cui percorso possa svolgersi gran parte all'esterno.

Grazie Smiley winking

3 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 14 Agosto 2019 alle 22:49
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2020 Napoli
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. A Pozzuoli mi è piaciuta molto Villa Posillipo. Prova a dare un'occhiata!
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, Smiley smile

    ti suggerisco di iniziare a dare un'occhiata ai fornitori della tua provincia ed escludere quelli che non soddisfano le vostre esigenze. Puoi leggere le FAQ presenti sulle schede delle location di Napoli e provincia: Ricevimento Napoli

    Ti passo anche il link con i topic degli sposi che hanno scelto il vostro stesso periodo e con i quali potrai confrontarti commentando i loro topic:

    topic di sposi di Napoli ad aprile 2020

    Per te che stai muovendo i primi passi nell'organizzazione delle nozze, ecco un topic che sono certa ti tornerà utile: Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Da quanto tempo state insieme? Smiley heart

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo ad aprile ed ho scelto un agriturismo, esternamente ha comunque un gazebo con tettoia in modo da poter fare comunque qualcosina anche all'esterno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione