Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Aprile 2023 Catania

Matrimonio ad aprile

Elle, il 3 Settembre 2020 alle 11:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Come vedete il matrimonio celebrato a fine Aprile? Mi piace molto questo mese, voi come vi siete trovate? E per l'abito? Che abito avete indossato?

9 Risposte

Ultime attività da Emma, il 4 Settembre 2020 alle 22:51
  • Emma
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella l’ha fatto ad aprile e il suo vestito era a maniche molto corte.. ed è stata bene..
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elle, Smiley smile come stai?

    È un periodo molto carino perché inizia la primavera, se celebrato di mattina c'è una bellissima luce e rispetto a maggio le location è probabile che non siano prese d'assalto.

    Ti condivido un link con i topic degli sposi della Community che hanno scelto questo mese e con le quali potrai confrontarti: topic su sposarsi ad aprile

    Ho visto che hai inserito 2023 come anno, è ancora orientativo o sarà l'anno definitivo? Smiley laugh

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 24 aprile, sceglierò un abito con manica a tre quarti...e spero in pizzo o mikado..vedremo il 16 cosa trovo 😍😍🙈 per il resto..abbiamo scelto primavera per via del clima né caldo né freddo, fiori e quell'aria primaverile che da sempre piacere all'anima...io amo la primavera (sperando non ci siano pollini sennò sono fregata 😱)
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò a fine maggio avrò un abito in raso e se occorrerà mi farò fare un coprispalle per la sera che è ventilato. Diciamo che l ideale per la primavera è sempre optare per degli accessori togli e metti 🥳
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 10 aprile...posticipato poi al 23 maggio 2020! È stata una giornata bellissima quella di aprile! Io avevo scelto un vestito e fatto cucire delle maniche a 3/4 velate! In più avevo comprato un pellicciotto sempre con la manica a 3/4 bianco tipo bolero nel caso avesse fatto freddo la sera
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovevo sposarmi a ottobre, appena spostato a aprile 2021. Secondo me è un bel mese e il clima è tiepido 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una sposa di fine marzo. É un bel mese anche aprile, non così gettonato come maggio, ma comunque con belle giornate di primavera (la mia stagione preferita).
    Io ho un abito abbastanza semplice, con maniche lunghe traforate e quindi leggere. Sopra l'abito metterò un pellicciotto per gli estrrni se sarà brutto tempo.
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una ex sposa di agosto, abbiamo sposato al 29 aprile 😊 per l'abito mi hanno suggerito solo una stola da utilizzare all'occorrenza e spero che il tempo sia clemente 🤣
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo,io volevo scegliere proprio aprile all'inizio..di solito dalle mie parti il tempo non è male,piove di rado(è più piovoso maggio)e si sta bene.Per l'abito dicono che non esista una stagione,ma io una manica a 3/4 la metterei...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione