Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jenna
Sposa Abituale Agosto 2023 Siracusa

Matrimonio ad Ortigia chiesa San giovannello

Jenna, il 14 Novembre 2022 alle 13:45 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Ciao a tutte ragazze, spero qualcuno riesca ad aiutarmi, ci sposiamo il 3 agosto del 2023 ad Ortigia nella chiesa senza tetto di San giovannello, in ztl sarà problematico far entrare tutti gli invitati visto che rilasciano il pass solo a sposi e fornitori, qualcuno di voi si è sposata o si sposa nella stessa chiesa? Avete optato per trasporto per gli ospiti? Grazie in anticipo per le risposte ☺️


5 Risposte

Ultime attività da Jenna, il 26 Febbraio 2023 alle 22:16
  • Jenna
    Sposa Abituale Agosto 2023 Siracusa
    Jenna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi sono rivolta al responsabile ho trovato il numero su internet. Risponde abbastanza velocemente. Per quella chieda mi hanno chiesto un’offerta di 300 euro dicendo mettere anche delle sedie più belle e non quelle in plastica! Se hai bisogno del numero scrivimi in privato così te lo giro volentieri.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Catania
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso chiederti a chi ti sei rivolta per prenotare la chiesa? Vorrei sposarmi li ma essendo chiusa non so a chi rivolgermi per informazioni, e ti posso chiedere quanto ti hanno chiesto? Grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Jenna, eccoti i post della Community che parlano dell'argomento:

    Info chiesa San Giovannello

    Tienici aggiornati! Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Siracusa
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo in Ortigia, al Duomo e proprio in qsti gg stavo riflettendo su qsta problematica. Pensavo che magaro gli invitati possono prendere la navetta x arrivare su.
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo in una zona ztl, c'è un parcheggio appena fuori l'area e ho anticipato agli ospiti che dovranno farsi una passeggiata. La location mi aveva proposto delle navette dal parcheggio al palazzo, ma de si sbaglia parcheggio (che ne sono diversi abbastanza vicini tra loro) si rischia di fare più confusione che altro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione