Presente, sposina del 18 ottobre 2014 :-)) Fermo restando che ormai il tempo é imprevedibile (ricordo un acquazzone lo scorso 31 agosto che neanche il miglior gennaio), statisticamente gli ultimi ottobre sono stati meravigliosamente caldi e soleggiati! Io ho scelto ottobre perché è il mese dell'anno che preferisco, mi ha portato sempre fortuna, e se quel giorno pioverà .... Pazienza! Rosicherò un pochetto ma ho il mio piano B ;-)
Eccomi!! Ci sposiamo il 10 ottobre 2015...Trovo che sia una data bellissima!! Poi l'autunno ha 1000 colori!!! Il clima è cambiato e non è detto che debba piovere...ma se così sarà c'è ne faremo un ragione no?? Ricordiamo che ottobre è il mese dei funghi e dei tartufi quindi NON deve piovere!!
Ciao pure io mi sposerò a fine settembre 2015 ..io voglio essere fiduciosa!da noi qui in Toscana lo scorso settembre e inizi ottobre andavamo al mare...quindi..Ottimismo
Se posso consigliarti, a sorrento dai uno sguardo all'hotel cristina..chiede lo stesso prezzo di villa le palme ed è un hotel a 4 stelle molto elegante..
Ricordo che ad ottobre sono stata a Napoli per tuttosposi... Il 22 ottobre e giravamo a maniche corte con 30gradi diciamo che oramai fare previsioni è un terno al lotto... L'anno scorso credo che le spose di giugno siano state molto bagnate e alcuni si sono sposati a dicembre col sole insomma MEGLIO NON PENSARCI E AVERE UN PIANO B
Io mi sposo a fine settembre 2015 e tutti rompono che pioverà,lo danno per certo ormai,manco avessero la sfera di cristallo..ma non hanno capito che ormai il clima è cambiato,l'estate comincia più tardi..infatti maggio è stato piovoso..
Ancora non lo so.. Ma sicuramente nelle vicinanze di Amalfi.. Io e fm vogliamo sposarci al duomo di Amalfi, quindi è inevitabile che la scelta ricada nei dintorni. Tu dove andrai?
Gia. ..in Sicilia luglio con la pioggia, ferragosto con un temporale e settembre cob temperature meravigliose... ed io decido di sposarmi a... maggio!! Avete scelto bene.
Ciao! Io anke m sposerò in ottobre in costiera.. Anche se fra tre anni! Però abbiamo optato per questa data perché quest'anno ottobre é stato più caldo di giugno e con meno precipitazioni! E mi sa che anke quest'anno sarà la stessa cosa! Quindi penso si possa fare!