Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tonia
Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno

Matrimonio ad ottobre

Tonia, il 4 Giugno 2014 alle 21:20 Pubblicato in Nozze Campania 0 17

Ciao ragazze! cosa ne pensate delle nozze a metà ottobre? com'è di solito il clima dalle parti di sorrento in quel mese?

io vivo a bergamo e nn so cosa aspettarmi....

17 Risposte

Ultime attività da Lelle, il 19 Giugno 2014 alle 21:40
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, sposina del 18 ottobre 2014 :-))
    Fermo restando che ormai il tempo é imprevedibile (ricordo un acquazzone lo scorso 31 agosto che neanche il miglior gennaio), statisticamente gli ultimi ottobre sono stati meravigliosamente caldi e soleggiati! Io ho scelto ottobre perché è il mese dell'anno che preferisco, mi ha portato sempre fortuna, e se quel giorno pioverà .... Pazienza! Rosicherò un pochetto ma ho il mio piano B ;-)
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Ci sposiamo il 10 ottobre 2015...Trovo che sia una data bellissima!! Poi l'autunno ha 1000 colori!!! Il clima è cambiato e non è detto che debba piovere...ma se così sarà c'è ne faremo un ragione no?? Ricordiamo che ottobre è il mese dei funghi e dei tartufi quindi NON deve piovere!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il18 ottobre... Ma aMilano. Non so dirti come sarà il tempo... So solo che non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò il 1º ottobre a Roma! Diciamo che di solito è più caldo che freddo dato che stiamo più verso l'estate che verso l'inverno!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposero il 2 ottobre!!! Anche per me il meteo e' un cruccio pero le ottobrate romane sono famose e io ci spero!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pure io mi sposerò a fine settembre 2015 ..io voglio essere fiduciosa!da noi qui in Toscana lo scorso settembre e inizi ottobre andavamo al mare...quindi..Ottimismo Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se posso consigliarti, a sorrento dai uno sguardo all'hotel cristina..chiede lo stesso prezzo di villa le palme ed è un hotel a 4 stelle molto elegante..

    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze siete tutte formidabili!

    io conto di andare a sorrento, forse villa le palme..

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo che ad ottobre sono stata a Napoli per tuttosposi... Il 22 ottobre e giravamo a maniche corte con 30gradi diciamo che oramai fare previsioni è un terno al lotto... L'anno scorso credo che le spose di giugno siano state molto bagnate e alcuni si sono sposati a dicembre col sole insomma MEGLIO NON PENSARCI E AVERE UN PIANO B
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a fine settembre 2015 e tutti rompono che pioverà,lo danno per certo ormai,manco avessero la sfera di cristallo..ma non hanno capito che ormai il clima è cambiato,l'estate comincia più tardi..infatti maggio è stato piovoso..

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi sposa di metà Ottobre proivincia di Napoli

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono casertana e mi sposerò il 3 ottobte. Conto su una bellissima giornata perché due anni fa sono andata al mare fino al 24ottobre.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non lo so.. Ma sicuramente nelle vicinanze di Amalfi.. Io e fm vogliamo sposarci al duomo di Amalfi, quindi è inevitabile che la scelta ricada nei dintorni. Tu dove andrai?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2015 Caltanissetta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia. ..in Sicilia luglio con la pioggia, ferragosto con un temporale e settembre cob temperature meravigliose... ed io decido di sposarmi a... maggio!! Avete scelto bene.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ops... dimenticavo di dire che per me sarà ottobre 2015

    ma grazie roberta!

    speriamo bene...

    dove andrai tu?quale location?

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito, sono di Napoli!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io anke m sposerò in ottobre in costiera.. Anche se fra tre anni! Però abbiamo optato per questa data perché quest'anno ottobre é stato più caldo di giugno e con meno precipitazioni! E mi sa che anke quest'anno sarà la stessa cosa! Quindi penso si possa fare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione