- Matrimonio
- Community
Roberta

Frattamaggiore, Napoli · Da Maggio 2014
Ciao! Mi chiamo Roberta ed io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci fra circa... 3anni! Si lo so siamo in largo anticipo, ma abbiamo appena... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Roberta ed io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci fra circa... 3anni! Si lo so siamo in largo anticipo, ma abbiamo appena cominciato a costruire casa, inoltre la mia mania del controllo e dell'organizzazione ha preso il sopravvento... quindi sto già provvedendo ad organizzare il tutto.. ed eccomi qua! Questa sono io.. e leggendo un po' il vostro forum sono un po' impanicata! Consigli?
- Sposa Precisa
- 1.145 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio verrà celebrato nel magnifico duomo di Amalfi ed il ricevimento avverà nei paraggi..Bisogna capire dove però!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
250
Buongiorno tesorini, Diteci quale paio di scarpe vi piace! Con quale vi sentireste di più una vera principessa? Rispondete al nostro test! Scarpe sposa numero 1 Scarpe sposa numero 2 Scarpe sposa...

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Le mie foto più recenti
16Attività

Ho partecipato al post di Sara
3270 giorni fa

Ho partecipato al post di Giorgia
3414 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3414 giorni fa
Amici
18Gruppi generali
Ispirazione