Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Novella Agosto 2022 Pescara

Matrimonio agosto 2022

Valentina, il 6 Luglio 2022 alle 22:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze!
Chi si sposa ad agosto?
Come siete messe con i preparativi?Essendo agli sgoccioli ho sempre paura di aver dimenticato qualcosa! ☺️

5 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 7 Luglio 2022 alle 08:20
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte noi ci sposeremo il 27 agosto. A noi mancano da ordinare le fedi (andremo il prossimo weekend) e poi tutta la parte di segnaposti, libretti messa e tableau da assemblare ma aspettiamo di avere un quadro abbastanza completo del numero delle persone che verrà. Speriamo bene ma a me sembra sempre di essere indietrissimo. Ho dimenticato qualcosa? Vi leggo magari mi fate venire qualcosa in mente ❤️
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo il 3 agosto, è tutto pronto, prepareremo le cose da portare via il 31 luglio, temo di dimenticare qualcosa a casa😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho praticamente finito tutto. Mi sposo il 29 Agosto, devo giusto finire qualche libretto messa con i nastri.. poi definire l'impostazione dei tavoli ma sembra che abbia fatto tutto. Un paio di giorni prima pagheremo la SIAE al dj
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! Io mi sposo il 28 agosto 🥰🥰🥰 il tempo stringe 😅. Io ho praticamente fatto tutto, devo solo fare le cartoline con i nomi x il tableau, ma aspetterò la conferma di tutti gli invitati... E poi quasi alla.fine le farò. Il resto è tutto pronto 😍. Te invece?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina,

    noi ci sposiamo il 29 Agosto. Il mio lui è di Montesilvano ma ci sposiamo in Calabria.

    Noi dobbiamo ancora prendere le scarpe sia per me che per lui, ordinare le bomboniere e i confetti (fine luglio), ordinare il vestito per il paggetto, ordinare il porta fedi, assemblare le bomboniere (5gg prima del matrimonio), ordinare il portabuste per i regali, ordinare il riso che non macchia, i ventagli per la cerimonia, definire la cerimonia con il celebrante, pagare la SIAE, Provare i vestiti e poi ritirarli, stampare qualcosa di carino da associare ai tavoli (foto formato polaroid). Nell'ultima 15na di giorni fare i tavoli.

    Credo sia tutto.

    Voi? Come siete messi?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione