Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Abituale Settembre 2023 Foggia

Matrimonio agosto2020

Sabrina, il 20 Maggio 2020 alle 16:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ragazze buona sera io mi sarei dovuta sposare L 11 maggio...purtroppo abbiamo rimandato la data all anno prossimo ma a noi proprio questa cosa non va giù... e allora ci stavamo chiedendo magari di sposarci x agosto o massimo settembre... il ristorante ci ha tranquillizzato dicendo ke si può festeggiare mantenendo la distanza ai tavoli L unico “problema” x noi e ke ci sarà molto probabilmente solo musica di sotto fondo e non si potrà ballare x la questione dell assembramento... non sappiamo cosa fare.. sto cercando delle idee x intrattenere gli ospiti ma non so davvero cosa inventare.. qualcuna di voi Potrebbe dirmi come svolgerà la festa?! Incrociamo le dita e speriamo ke tutto vada comunque x il meglio 😘

22 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 20 Maggio 2020 alle 17:39
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me fino alla prossima data scadranno... noi conviviamo già da un po’ a settembre sarebbero 2 anni di convivenza...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, noi avevamo finito il corso prematrimoniale, avevamo preparato tutti i documenti e abbiamo anche la casa finita.
    Domani ci incontreremo con il mio parroco per la modifica dei documenti 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto mamma mia prego tutti i giorni davvero
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa mi ha detto il mio fotografo ieri, che tra loro fornitori del wedding stanno cercando di capire proprio sta cosa delle discoteche!!! Prk se aprono loro noi possiamo stare trq sicuro visto che le persone cmq fanno parte della nostra vita affettiva ed ovviamente sappiamo se stanno bene o meno...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda hai ragionissima 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😆😆😆😆😆 mi hai fatto morire dal ridere ahhahahahhahaha ancora rido😆🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto 👍👍👍👍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche prk noi sappiamo chi viene al matrimonio e le persone non sono tante come x le discoteche e poi e diverso proprio l intrattenimento
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah eh beh!!! Dopo tutto questo, qualcosa dovrà pur valere!!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se aprono le discoteche penso proprio di sì dai.. sarebbe il colmo non farci fare 4 balli a noi e poi le discoteche aperte
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahahhahahahhahahahha fantastica l ultima frase!!!! Ma ci staaaaa tuttaaaaa😆😆😆😆
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia lo stesso a questo punto anche qui da noi in Puglia.. io spero di riuscirci x agosto massimo settembre.. aspettiamo il decreto del 3 giugno e vediamo un po’ anche xke io ho tutto pronto visto ke sarei dovuta essere già sposata dall 11 maggio 🤣🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto asp di sapere sta cosa delle discoteche prk se aprono loro penso che noi potremmo festeggiare il nostro matrimonio trq!!!!🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il vostro pensiero!! Speriamo che tutto migliori presto assolutamente!!.....ma anche noi ci troviamo un po’ in difficoltà a pensare di rimandare al prossimo anno (oltre al fatto che ci sono altri progetti e non potremmo comunque 😅). Proprio per questo abbiamo deciso di sposarci a Ottobre. Nel mare di incertezze l’unica cosa certa rimasta è il nostro amore e il desiderio di sposarci nonostante tutto.....ovviamente ognuno decide il meglio per se e in base a tantissimi fattori in gioco nelle vite di ciascuno. Io posso solo condividere ciò che stiamo vivendo noi😊. Poi, se le restrizioni saranno tali da non permettere una festa nella giusta serenità, allora rimandiamo solo quella a tempi migliori, magari facendo un rinnovo delle promesse....qualcosa ci inventeremo. Ormai siamo diventati maestri a giostrarci nelle difficoltà!!🤣🤣🤣 sto pensando di metterla tra le skills del curriculum vitae!!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no infatti fai bene ed è lo stesso nostro pensiero del distanziamento ai tavoli non mi interessa.. ti ripeto, x la questione dei balli xo mi dispiacerebbe molto.. anche se poi la certezza k x L inizio dell anno nuovo tutto questo sia passato non c’è La può dare nessuno... speriamo ovviamente sempre in bene anche xke mi dispiacerebbe tenere x un annetto vestito bomboniere e tutto il resto...e poi indossare L abito e tutto il resto un anno dopo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io e il mio ragazzo non ce la siamo sentiti di rimandare all'anno prossimo. Dovevamo sposarci il 23 maggio e abbiamo scelto in sostituzione il 7 settembre.
    Le cose stanno cambiando , qui in Sicilia dall'8 giugno si riprenderà con i matrimoni e parlano anche di apertura delle discoteche .... Aspettiamo un po' , magari le cose cambiano

• Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ho minimamente idea di spostare di nuovo il matrimonio.

Lo sposto solo se ai primi di Luglio (limite massimo entro cui dovrei prendere una decisione) c'è ancora l'obbligo della mascherina e il divieto ai balli.

Se decadono questi obblighi , mi sposo! Anche se dovesse esserci il distanziamento al tavolo per esempio.

Purtroppo nessuno ci può dare certezze, né per quest'anno né per il prossimo!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio infinitamente 🥰 speriamo che vada tutto x il meglio sentiremo il nuovo decreto il 3 giugno... incrociamo le dita e grazie x qualche idea x intrattenere amici e parenti 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo ke dobbiamo aspettare al 3 giugno... allora... speriamo bene. Io pensavo già ad un piano B nel caso non si potere ballare era questa la mia “ansia” a noi ci consigliarono di spostarlo all anno prossimo (data ipotetica aprile 2021) ma sinceramente non mi va anche xke nessuna mi da la certezza che questo virus 🦠 non possa durare fino ad aprile (ovviamente speriamo di no) ma come dicono in inverno ci sarà un altro picco... ecco xke preferiamo sposarci x agosto settembre
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!! State valutando l’idea di ripensarci? 😃 noi abbiamo rimandato da Maggio a Ottobre e se dureranno ancora le disposizioni del distanziamento ecc ecc, magari potremmo far intrattenimento con dei giochi che possano coinvolgere gli invitati anche rimanendo seduti o comunque distanti....fare un po’ di musica di intrattenimento che comunque possa ravvivare la giornata......in realtà (non ricordo bene in quale articolo l’ho letto), ho visto che se distanziati di molto, soprattutto in spazi aperti, si può anche ballare.....certo sarà diverso, ma è già qualcosa!!😊 il mio pensiero è......se riaprono le palestre......ballare a distanza magari si potrà fare....tutto da vedere, per carità, non voglio creare false speranze!! Atteniamoci a quanto c’e già. ☺️ Poi, attualmente le disposizioni che abbiamo sono queste......vedremo se da qui a qualche mese cambierà qualcosa!! Qualsiasi sia la vostra decisione, vi auguro il meglio!! Coraggio!!🌈♥️🍀⭐️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a Borgo Ducale a Brindisi..

ancora non ho sentito la location perché ripeto, a parere mio è ancora troppo presto per parlarne...Sono cambiate tantissimo le cose in 15 giorni, figuriamoci con ancora due mesi e mezzo di tempo..

Non so se sono troppo positiva e fiduciosa io, ma credo (e spero) che con il passare del tempo si possa anche ballare.. Come dici tu la maggior parte della festa è caratterizzata dal ballo... e questo, tutti i componenti del comitato tecnico scientifico organizzato da Michele Emiliano, lo sanno (non so se hai letto, ma la maggior parte dei rappresentanti di questo comitato sono titolari di sale ricevimenti pugliesi).

Inoltre ho letto anche che il titolare della sala ricevimenti dello Lo Smeraldo (Luciano Pio Papagna) fa proprio parte del comitato tecnico scientifico.

Se dal 3 Giugno i turisti dell'UE possono fare ingresso in Italia SENZA autocertificazione e SENZA fare la quarantena, se apriranno i cinema e i teatri (quindi ''assembramento'' di persone sconosciute sostanzialmente in luogo chiuso), se apriranno le piscine le palestre... e forse anche le discoteche... perché io non posso festeggiare il mio matrimonio?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuorano molto le tue parole sono anche io fiducia ma non saprei come svolgere la giornata sai bene anche tu ke il 50 x cento della festa di solito si balla... e con il distanziamento non si potrà fare... voi come farete? Io mi sposo allo Smeraldo a Canosa...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabrina,

io mi sposo il 4 Agosto (ex 18 aprile) a Taranto.

Io credo che la situazione migliorerà parecchio e sono fiduciosa sul fatto che non saranno più obbligatorie le mascherine.

In pochi giorni le cose sono cambiate tantissimo, figuriamoci fino ad Agosto. Manca ancora tanto tempo per dire cosa succederà.

Il mio personalissimo pensiero è che per l'estate non ci sarà più l'obbligo delle mascherine anche perché parliamoci chiaro: chi, con il caldo afoso, sarà predisposto e felice ad usare le mascherine?

Sono programmate tante ''partenze'' a partire dal 25 maggio, dal 3 giugno e dal 15 giugno... perché non dovrebbero ripartire i matrimoni?

Io credo che per i matrimoni da luglio in poi l' ''unico'' obbligo sia il distanziamento sociale (e ci sta) - però è un mio pensiero.

Poi il governatore della Puglia ha a cuore il tema wedding ed eventi.. ha organizzato un comitato tecnico scientifico per cercare di far ripartire in sicurezza gli eventi.. dobbiamo essere fiduciose e positive!Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione