Ciao a tutte sposine! è la prima volta che scrivo, ci sposeremo a metà settembre 2027, sono innamorata di Cattolica da una vita e vorrei fare cerimonia e ricevimento in spiaggia...qualcuna di voi si è sposata o si sposerà al ristorante Gente di Mare o alla Lampara? ci saranno circa 80 invitati e dovremmo prendere hotel o b&b per tutti.. avete idea del costo complessivo? non vogliamo fare cose sfarzose o troppo abbottonate, mi interessa fare una festa con gli amici più stretti e avere un clima easy.. abitando a Perugia non mi rendo conto di quanto possano venire queste strutture con quello che comporta l'organizzazione dell'allestimento sulla sabbia.. la prossima settimana parlerò con una wedding planner del posto perchè non penso di riuscire a fare tutto a distanza però vorrei anche testimonianze da chi ci è già passata o è più avanti di me nei preparativi! grazie mille..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Auguri di buon compleanno per il marito: 70 frasi...
È tempo di festeggiamenti e per celebrare al meglio qualcosa di importante una...
Consigli per la vita di coppia
50 cose incredibili da fare con tuo marito: la bucket list...
È molto comune che, col tempo, i matrimoni ricadano nella routine: alzarsi,...
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Torta per matrimonio civile: 40 idee per un wedding cake...
Convolerete a nozze con rito civile, ma avete dubbi su quale torta scegliere?...
Fotografi garanzie ANFM