Ciao a tutte, mi sposo il 28 Giugno 2013...ho un grosso problema...cosa scrivere sull'invito del matrimonio visto che Cerimonia e cena si svolgono nello stesso posto??
Anche io faccio tutto nello stesso posto e sinceramente non ho ancora deciso cosa scriverci sulla partecipazione... però probabilmente farò un'unica partecipazione con scritti i nostri nomi e poi "annunciano il loro matrimonio, cerimonia e ricevimento si terranno presso.... il giorno..... alle ore...."
Ragazze anche io stò pensando di fare un unico invito con tutte le informazioni dato che cerimonia e ricevimento si svolgerà nello stesso posto e le persone che verranno alla cerimonia saranno le stesse per il ricevimento.
Pensavo di scrivere una cosa simile:
Nome Cognome e Nome Cognome annunciano il loro matrimonio che si terrà il 25 Maggio 2013 ore 11.30 presso i girardini di Is moas Resort ....dopo la cerimonia saranno lieti di continuare i festeggiamenti nelle sale interne dello stesso Resort.
Anch'io ho fatto la stessa scelta. Quindi pensavo di preparare un unico foglio dove scriverò qualcosa del tipo "vi aspettiamo presso xxx alle ore xxx per la cerimonia e per i festeggiamenti". Magari scritto in modo un po' più carino ;-)
Sposo TOP
Maggio 2014
Roma
Aldo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Interessante.... quindi in america si usa che siano i genitori ad annunciare le nozze dei figli... è una regola generale oppure dipende dall'età degli sposi?
Adesso appena avrò pronto tutto ve lo farò vedere!
Io pensavo a un foglio solo, non ha senso metterne 2 potrebbe creare incomprensioni, vorrei fare qualcosa di particolare...adesso ci penso e vediamo cosa esce
Mi è capitato un caso analogo e gli sposi hanno risolto così:
nomi sposi + annunciano il loro matrimonio
data e luogo
e sotto, un po' staccato:
ore 12 - cerimonia
ore 13 - aperitivo e pranzo
in questo modo è stato chiaro a tutti che la cerimonia e la festa erano nello stesso posto.
Sposa TOP
Giugno 2013
Siracusa
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io mi sposerò all'aperto e mi sono posta lo stesso problema.. cmq scriverò nome sposo-nome sposa sono lieti di annunciare il loro matrimonio che si svolgerà all'aperto presso l'Hotel xxx alle ore xxx al termine della cerimonia saremo felici di proseguire i festeggiamenti nello stesso Hotel..ancora non le ho stampate ma le farò così
Devi iniziare con lo scrivere che i vostri genitori (inserendo i nomi e i cognomi) invitano a artecipare alle nozze dei propi figli (a seguito metti i vostri nomi),le mie saranno così perchè il mio ragazzo è americano ma ci sposiamo in italia.
Ma farei le partecipazioni senza invito? perchè se è così puoi scrivere la data ed ora della cerimonia aggiungendo semplicemente, dopo la cerimonia seguirà il ricevimento.....