Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Aprile 2022 Brescia

Matrimonio all'aperto in Franciacorta ad Aprile

Francesca, il 25 Maggio 2021 alle 11:37 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Ciao a tutti, cosa ne pensate di un matrimonio all'aperto in Franciacorta il 25 aprile? Fa freddo?

5 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 31 Maggio 2021 alle 18:03
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao !l'idea è molto carina e anche io avevi pensato ad un matrimonio all'aperto in mezzo agli uliveti il 23 aprile, ma pensa che nonostante io mi sposi in Calabria, quindi in sud Italia, tutti mi hanno sconsigliato questa opzione. Alla fine farò il cocktail di benvenuto all'aperto insieme all'aperitivo e la cena nella sala con le pareti a vetrate (una sorta di giardino d'inverno). Se poi la serata lo consente, anche la torta fuori! Insomma assicurati un piano B per il freddo e/o la pioggia.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si. Farei più metà maggio.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi può dirlo, l’anno scorso a marzo eravamo in costume quest’anno non lo siamo neanche a maggio 🤣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Ery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm...non mi azzarderei...troppo mutevole il tempo in quel periodo

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende... Da qualche anno a questa parte noto che è sempre freddo e piove...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione