Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Principiante Luglio 2020 Trento

Matrimonio amica il weekend prima del mio...!

Miriam, il 13 Marzo 2020 alle 00:16

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Ciao a tutte! Voi come la prendereste se quella che dovrebbe essere una vostra cara amica, pur sapendo dall'anno scorso la data del vostro matrimonio, decide di sposarsi il sabato prima del vostro? (Senza validi motivi, solo per farlo prima) Considerato anche che due sabati prima ne ho un altro...
Ciao a tutte!
Voi come la prendereste se quella che dovrebbe essere una vostra cara amica, pur sapendo dall'anno scorso la data del vostro matrimonio, decide di sposarsi il sabato prima del vostro? (Senza validi motivi, solo per farlo prima) Considerato anche che due sabati prima ne ho un altro matrimonio...! Io sono arrabbiatissima...mi sembra una grande scorrettezza.

47 Risposte

• Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo il problema, anzi mi sembra una cosa carina!🙂
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parer mio poteva evitare, se è una cara amica poteva farlo anche il mese dopo oppure se voleva arrivare prima alla "gara" il mese prima, una settimana prima a me darebbe fastidio. Parlo però di amicizia importante.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti ha detto esplicitamente che ha scelto la data prima della tua perché lei é fidanzata da molto più tempo direi che ha bisogno di qualcuno che la aiuti psicologicamente perché non sta proprio bene ,ma se nn fosse così nn ci trovo nulla di male ognuno sceglie la data che vuole e non puo pensare che tu il sabato di una settimana prima devi rilassarti perché non ha senso é un matrimonio non devi andare mica ad una gara o andare a lavoro,comunque parli di cara amica ma non sembra proprio che lo sia da parte sua o da parte tua ancora nn si é capito bene ! 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me infastidirebbe un po, ma alla fine chi se ne frega 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari ha provato un po’ di invidia durante i preparativi del tuo matrimonio! Però come ti ho già detto prima l’weekend prima del matrimonio non riuscirete comunque a rilassarvi... direi che a te cambia poco e se lei lo ha fatto apposta per sposarsi prima di te ha fatto una pessima figura!
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma non è questione di data...lei voleva soltanto sposarsi prima di me "perchè sono insieme da più tempo"...🙈 ma metterlo proprio il sabato prima, sembra fatto apposta...anzi, è così. Perchè ha iniziato ad organizzare appena le ho detto che mi sposavo io..capisci?
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi che ora hai capito..😅🙈🙈 non pensavo fino a sto punto però
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma non è questione di data...lei voleva soltanto sposarsi prima di me "perchè sono insieme da più tempo"...🙈 ma metterlo proprio il sabato prima, sembra fatto apposta...anzi, è così. Perchè ha iniziato ad organizzare appena le ho detto che mi sposavo io..capisci?
    • Rispondi
  • A
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi dispiace ma la tua amica ha qualche problema! 😂

• Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh no..non è quello! È che voleva sposarsi prima ha detto perchè loro sono insieme da più tempo 🙈 come fosse una gara...!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente nemmeno io ci vedo nulla di male, ognuno è libero di scegliere la propria data! 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non ci trovo nulla di male... tu sei stata libera di scegliere la data, idem lei.

• Rispondi
  • A
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutte le cose che ci sono da fare subito che vi rilasserete l’weekend prima! 😊
    Scherzi a parte, io non ci vedo nulla di male! Magari per lei era importante sposarsi quel giorno!
    • Rispondi
  • M
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè prima ho altri due matrimoni tutti di fila oltre a questo ai quali devo andare. E perchè almeno il weekend prima volevamo rilassarci e stare da soli....si può capire questo, no??
    • Rispondi
  • A
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché pensi che sia una scorrettezza?! Cosa cambia al tuo matrimonio?!
    Io penso che ognuno sia libero di sposarsi quando vuole!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione