Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Agosto 2019 Brescia

Matrimonio amici a capodanno

Claudia, il 17 Settembre 2018 alle 12:02 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ciao ragazze qualche idea su cosa mette a un matrimonio che cade a capodanno? Il rito sarà religioso.. Sono disperata
😣😣

11 Risposte

Ultime attività da Irene, il 17 Settembre 2018 alle 18:28
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A capodanno puoi anche osare un pochino con colore oro o argento magari non tutto il vestito ma dei dettagli in fondo è sempre capodanno oltre al matrimonio, la foto è bella ma non per un matrimonio più un'occasione di lavoro informale

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia cugina si è sposata a capodanno, qualche anno fa. Io per l'occasione ho messo un tubino blu notte lunghezza al ginocchio, molto semplice e ho osato giusto un po con gli accessori. Volendo però potresti indossare dei pantaloni a palazzo (anche in velluto se ti piace) abbinati ad una camicetta colorata, oppure puoi mettere un abito lungo da abbinare ad una pelliccetta sintetica o ad un piumino corto, puoi azzardare un top di paillettes o comunque scintillante (in fin dei conti è pur sempre Capodanno) su gonna o pantalone più semplice così l'insieme risulta elegante, o ancora puoi anche mettere un abitino in lana con una bella cinta elegante. Quanto ai colori puoi spaziare dal verde smeraldo, ai dettagli oro/bronzo, al blu, al grigio perla, persino il floreale..insomma non c'è limite purché, ovviamente, non si esageri. Eviterei il rosso, anche se è Capodanno, ma solo perché a parer mio è scontato. Personalmente trovo sia accettabile anche il nero (alla fine è inverno, ci sta) purché sdrammatizzato con altri colori e ovviamente niente total white, ma per il resto largo alla fantasia ed alla tua personale inclinazione.

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo perchè disperata?? sarebbe il mio sogno andare ad un matrimonio a capodanno!

La mise della foto che hai messo mi sembra poco adatta ad una cerimonia, la trovo più da tempo libero.. sicuramente andrei su un blu notte o comunque un colore scuro Smiley winking

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi optare per un abito al ginocchio a maniche lunghe con calze pesanti, e sopra magari un bel cappotto elegante. Un accostamento bello e elegante è vestito blu e cappotto beige.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Non mi garba moltissimo....ma comunque anche una bella tuta ci potrebbe stare.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io mi sposo a capodanno e mi piacerebbe molto che siano tutti in abito lungo😊
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metterei abito lungo, e niente di sbrilluci oso. 😀
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti influenzare dal periodo.indossa ciò che più ti piace
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No al pomeriggio, ma se mi metto uno stile come questo nella foto? Non sono molto alta 1.60 😅😅

Matrimonio amici a capodanno 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, si sposano di mattina?

Comunque eviterei il brillantinato in caso per il giorno....

Concordo per l'abito lungo.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Febbraio 2019 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito lungo ... con un coprispalle di pelo .., colore blu intenso sempre di moda ... oppure grigio perla ... eviterei nero e rosso per ovvie ragioni !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione