Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Settembre 2022 Como

Matrimonio annullato

Caterina, il 7 Giugno 2022 alle 14:05

Pubblicato in Prima delle nozze 35

A 90 giorni del matrimonio se ne esce dicendomi che vuole rinviare il matrimonio perchè non se la sente… vi lascio immaginare il mio dolore … mi sono chiusa in me stessa non riesco a sopportare questa sua decisione…ma vuole che mi trasferisca con lui a roma passare del tempo e poi forse fisserà una...
A 90 giorni del matrimonio se ne esce dicendomi che vuole rinviare il matrimonio perchè non se la sente… vi lascio immaginare il mio dolore … mi sono chiusa in me stessa non riesco a sopportare questa sua decisione…ma vuole che mi trasferisca con lui a roma passare del tempo e poi forse fisserà una nuova data… non so che devo fare la sua scelta mi ha spezzata in due non so se riesco a perdonarlo

35 Risposte

• Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro... non oso immaginare quello che tu stai provando in questi giorni. Mi dispiace tanto. Tu ti eri accorta di questa sua insofferenza? Ti abbraccio forte Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dall'esterno è sempre facile parlare .. però non merita neanche le tue lacrime
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso solo immaginare il dolore.. mi dispiace tanto. Ma che motivi ha addotto? Tu prenditi tempo per incassare la botta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione