Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Dicembre 2014 Torino

Matrimonio annullato non mi sposo più!!!!!!!!!!!!

Samantha, il 17 Febbraio 2012 alle 12:00

Pubblicato in Matrimonio.com 112

Ciao a tutti era da un po' che non scrivevo ma ho avuto parecchi problemi con l'avvicinarsi del giorno fatidico continuavano le liti sempre più forti fino a che abbiamo deciso di prenderci una pausa ma durante questa pausa ho fatto una bruttissima scoperta è al momento il matrimonio è annullato non...

Ciao a tutti era da un po' che non scrivevo ma ho avuto parecchi problemi con l'avvicinarsi del giorno fatidico continuavano le liti sempre più forti fino a che abbiamo deciso di prenderci una pausa ma durante questa pausa ho fatto una bruttissima scoperta è al momento il matrimonio è annullato non penso si risolverà in bene anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!e dopo acer versato lacrime per delle settimane sono qui a sfogarmi con tutti voi !!!!!!!!!!!!!Non sò più cosa fare penso di aver buttato 5 anni della mia vita non sò più cosa fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!

112 Risposte

• Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita samantha! ho letto quello che ti è successo e sono rimasta senza parole!!!!!!

quell'uomo è riuscito a rovinarti uno dei momenti più belli che una donna vive!

io non ho consigli da darti, perchè seppur posso immaginare la tua sofferenza, non saprei come reagirei al posto tuo! magari chiudendomi in me, oppure rimboccandomi le maniche e ricominciare una nuova vita

vorrei solo dirti che tutto si risolve col tempo e SEMPRE si esce rafforzati dalle brutte esperienze.

Resisti e non farti prendere dalla depressione o dalla sfiducia verso il mondo e ricorda che non tutti sono doppi come il tuo ex fidanzato, attorno a te ci sono un sacco di persone a cui tu puoi appoggiarti se hai bisogno di sostegno!

noi siamo tutte qua se vuoi parlare

un abbraccio

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Samantha, ho perso diversi minuti prima di iniziare a scrivere perchè è veramente difficile consigliarti in una situazione come questa. Trovo tremendo ciò che S. ha fatto e non tanto perchè ha avuto un'altra storia e una bimba (che povera creatura è come te vittima...), ma perchè non essendo sincero ha spezzato la fiducia che tu avevi in lui. Posso dirti che anch'io al tuo posto avrei annullato tutto e mi sarei presa del tempo: se poi ti sentirai e vorrai perdonarlo non so, ma fai bene a riflettere prendendoti tutto il tempo che ti serve. Ti abbraccio

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

concordo !!!!

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mammamia che situazione .... lì c'è da analizzare un sacco di cose ... e poi comunque sia devi fare solo quello che ti sentiresti in grado di poter affrontare ...

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Dicembre 2014 Torino
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La storia è un po' lunga ma cercherò di farla breve parecchio tempo fa io è Stefano ci eravamo già lasciati dopo di che per una cosa ho per l'altra ci siamo ritrovati e abbiamo deciso di convivere e dopo sposarci ma lui, ho scoperto, aveva una doppia vita che non ha mai avuto il coraggio di confessarmi insomma aveva un altra relazione ma no è tutto da questa relazione è nata da pochi giorni una bimba lui dice che ha sempre voluto parlarmene ma non ha mai avuto il coraggio dice che ha scoperto che l'altra era incinta quando lui ora mai aveva troncato è quando a scoperto tutto non sapeva cosa fare io ho parlato con l'altra ragazza e mi ha confermato la sua versione ma penso che ora mai sia troppo tardi lui sembra davvero stare male ma io non penso di riuscire a perdonare e poi adesso c'è una bambina di mezzo non sò proprio cosa fare?!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noo samantha mi dispiace davvero!!cavoli che situazione..sei sicura che non possa risolversi?c è di mezzo un'altra??

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2012 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara mi spiace tanto e capisco come ti senti anch'io anni fa dovevo sposarmi con il mio ex ma 6 mesi prima lui mi ha lasciato ed è stato tremendo ...coraggio è vero come ha detto Cristiana meglio adesso che dopo. ciao un'abbraccio

• Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Ottobre 2011 Pisa
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Samantha il dubbio è " ho fatto una bruttissima scoperta"..che mi porta a credere che non ci sia qualcosa che ti porterà a cambiare idea.. ma come ha già detto cristiana e io te lo ripeto "MEGLIO PRIMA CHE DOPO"

NOI ti siamo vicine con tutto il cuore !!!!! e mi dispiace moltissimooo!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mi dispiace tantissimo per la sofferenza che stai provando , spero tu possa superare questo momento e venirne fuori più forte di prima !!!! se hai bisogno di sfogarti ulteriormente siamo qui !!!!

ti abbraccio forte

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo Samantha mi spiace... Spero che tu uscirai da questa cosa più forte di prima, con o senza di lui...

• Rispondi
  • K
    Sposa Novella Settembre 2012 Cosenza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Samantha,

anche noi abbiamo avuto una brutta crisi, esattamente quando stavamo cominciando a preparare tutto. Dopo un mese durante il quale praticamente ci siamo amati a distanza (perchè in fondo, anche se non ci sentivamo non abbiamo mai smesso di amarci), siamo tornati più forti di prima. Molto più forti.

Non so quali siano le cause del vostro litigio, ma se non è una cosa così grave sono certa che tutto si sistemerà!

• Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Aprile 2012 Oristano
    Ghiretta84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I preparativi son momenti difficili quando belli percio non fatevi prendere da rabbia o altri sentimenti ...parlatene con calma e non allontanatevi ... che scoperta hai fatto ? da come lo dici sembra grave Smiley sad

mi spiace tanto , ti siamo vicine

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mannaggia! Certo che non deve essere facile, e non riesco nemmeno ad immaginare come tu possa sentirti.... da come scrivi mi vien da pensare solo una causa: lui non era quello che credevi fosse.... bhe vedila così: meglio prima che dopo e te lo dico per esperienza vissuta Smiley sad

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Dicembre 2011 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo... :-( Mi spaice un sacco... ovviamente se hai voglia di parlarne noi siamo qui

• Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Ottobre 2011 Cosenza
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio!!!! Mi spiace sentirti così!!! Ma cosa è successo?!?!? Sei sicura che non c'è modo di rimediare?!?!?! Mi spiace tanto tanto!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Samantha mi dispiace, se vuoi raccontarci cosa è successo noi siamo qui tesoro!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione