Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Dicembre 2014 Torino

Matrimonio annullato non mi sposo più!!!!!!!!!!!!

Samantha, il 17 Febbraio 2012 alle 12:00 Pubblicato in Matrimonio.com 0 112

Ciao a tutti era da un po' che non scrivevo ma ho avuto parecchi problemi con l'avvicinarsi del giorno fatidico continuavano le liti sempre più forti fino a che abbiamo deciso di prenderci una pausa ma durante questa pausa ho fatto una bruttissima scoperta è al momento il matrimonio è annullato non penso si risolverà in bene anzi!!!!!!!!!!!!!!!!!e dopo acer versato lacrime per delle settimane sono qui a sfogarmi con tutti voi !!!!!!!!!!!!!Non sò più cosa fare penso di aver buttato 5 anni della mia vita non sò più cosa fare !!!!!!!!!!!!!!!!!!

112 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 17 Dicembre 2014 alle 10:00
  • Eleonora
    Sposa Abituale Aprile 2015 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi trovi d'accordo su tutto!

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non ci hanno fatto caso
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un topic del 2012! Non mi sembra carino. Andare a rivangare vecchie ferite Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi spiace! L'unica cosa che posso dire e magari anche scontata è sicuramente meglio averlo scoperto prima ... Dopo forse sarebbe stato anche peggio! Ora sei libera di scegliere, scegliere di essere una donna felice come tutte noi meritiamo e se per esserlo devi passare per una parentesi triste e dolorosa meglio così! Il tempo guarisce tutte le ferite credimi!serve Solo tempo! Un abbraccio e sii forte
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Gennaio 2015 La Spezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere una brutta situazione e per aver deciso deve essere successo qualchecosa di veramente grave mi spiace ...
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto più o meno tutto...io fossi stata in te non gli avrei dato nessuna possibilità...non esiste...la vita è tua ma sei sicura che non ricapiterà??? Le persone non cambiano...scusa ma la penso così...
    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io te li do solo perchè ho sofferto tanto per amore...un abbraccio

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai è pasato del tempo e io e Stefano stamo continuando la nostra vita è va molto meglio!!!! grazie per i preziosi consigli!!!!

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per queste belle parole Barbara

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. la tua storia è purtroppo simile a tante altre di donne che nonostante siano innamorate, devote e dolcissime vengono umilate da uomini così immaturi da meritare soltanto di restare in fasce col biberon...loro..non di mettere su famiglia!

infatti la bambina incasina tutto e povera creatura che colpe ha?

io ti posso solo, scusa se mi permetto, dare un modestissimo parere: cerca di fare chiarezza nella tua mente e non sempre il cuore ci spinge nella giusta direzione. Prenditi tempo, tempo e ancora tempo non devi correre devi concentrarti SULLA TUA VITA e su quello che è meglio per te!! daiiii coraggio

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao tesoro, ho letto solo oggi tutta la tua storia........... sono basita!

Ma ammiro la tua forza, il tuo amore che ha superato gli errori e ti abbraccio davvero fortissimo ;-)

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è una storia un po' lunga ma ho scritto tutto negl'altri commenti

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va tutto un po meglio stiamo assieme ma non riesco ancora a riiniziare la convivenza lui è premurosissimo e mi ha lasciato tutto il tempo si sta comportando molto bene sia con me che con la bambina vediamo mi dò ancora del tempo

• Rispondi
  • F
    Sposo Novello Agosto 2012 Vibo Valentia
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao come mai?

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sam come và???com procede?????

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giada

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo avrei fatto anche io! scusa se commento dopo tanto tempo ma volevo dirti che avrei fatto lo stesso.. e che sei una persona molto intelligente per come parli della bambina!

• Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non me la sento di condannare nessuno...dico solo che i gesti sono sbagliati e non giustificabili. Ma dico anche che solo tu e lui conoscete veramente la vostra storia, quello che avete passato quello che state passando...L'unica decisione è la vostra...nessun consiglio può cambiare le cose...ma solo ed esclusivamente voi!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2012 Ascoli Piceno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Maggio 2012 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Annalisa guarda che lui mi ha lasciato tutto il tempo per riflettere é che mia avrebbe aspettata sempre, anche se avrebbe accettato qualsiasi mia decisione perchè capiva che quello che mi aveva fatto era grave :infatti io all'inizio lo cacciato di casa e per quasi un mese sono rimasta sola a pensare e anche i suoi genitori mi davano ragione è in quel periodo mi sono stati molto vicini

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai già fatto un grande passo piccola!!

quello di annullare le nozze...allontanarlo dalla tua vita ORA è l'unica cosa che ti resta...lui è un egoista ti sta riconquistando non perchè ti ama ma solo perchè ha bisogno di un appoggio in questo momento!mi metto nei suoi panni..se fosse stato innamorato o ti avrebbe lasciata riflettere dicendoti che lui sarebbe stato lì ad aspettarti o addirittura ti avrebbe riconquistata portandoti all'altare a tutti i costi se sei tu che vuole per la vita...e invece è un ipocrita e egoista...e giustamente ti vuole vicina ora pensando solo ai suoi porci comodi!!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi scendono giù le lacrime...non posso pensarti in questa situazione!sto rivivendo il dolore di anni fa quando mollai il mio ex per averlo tradito..e all'epoca ero sicura di volerlo ancora...il tempo guarisce tutte le ferite...non fa tornare in vita i morti...lui ha ucciso il tuo cuore lo capisci!!è gravissimo quello che ha fatto..una storia parallela non è una perdita di testa perchè sei ubriaco..E' UNA GRAN PRESA PER I FONDELLI!ma pensa che schifo! mi dispiace sono dura e forse non dovrei usare questi termini..non ci conosciamo neanche...ma in questo momento è come se fossi mia sorella!!!

io sto qua finchè non mi dirai che ci pensi! non è possibile!

non c'entra nulla il fatto che lui ti abbia perdonato degli errori....lo avrai tradito anche tu???più semplice da capire ancora...NON E' AMORE IL VOSTRO..amore è rispetto condivisione e anche comprensione vero....ma avremmo potuto parlare di comprensione se lui ti avesse confessato una scappatella e si fosse preso le responsabilità delle sue azioni...io fossi nell'altra gli farei sognare di vedere anche quella povera creatura...ma non sia mai un padre così dio mio!

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lui merita di soffrire la tua mancanza per una vita intera...se è innamorato (il SE IN ROSSO E GRASSETTO)...tu meriti di essere felice e di proiettre il tuo amore verso qualcuno che lo meriti!!gli errori si pagano cara..duramente...e il destino di s. è quello che si è creato da solo con le sue cazzate!il tuo destino non può essere di certo conseguenza delle sue cazzate per cui APRI GLI OCCHI...parti, allontanati....ci vorrà tempo lo so ma devi allontanarti...non concordo con chi dice che non può darti consigli perchèè una situazione difficile!!!!STIAMO SCHERZANDO? parliamo di un mostro che ha rovinato una favola!un tizio che sen'è sbattuto per mesi...che si è fatto i propri alle tue spalle!!!mamma mia non ci voglio pensare....qualcuno ha voluto che nascesse una creatura per far uscire questa storia!!chissà per quanto sarebbe durata altrimenti..FALSO EGOISTA,INDEGNO!

TI PREGO RIFLETTI BENE SEI BELLA E GIOVANE...

• Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io rimango dall'idea che un rapporto senza fiducia è rovinato. Arriveranno col tempo tanti dubbi e preoccupazioni. Cerca di avere il coraggio di cambiare vita. Vorrei raccontarti questo episodio della mia vita: Quando ho deciso di lasciare un ragazzo con la motivazione che nella mia vita lui non ci poteva stare, era troppo sbagliato per tante cose, al solo pensiero di lasciarlo mi tremavano le gambe, pensavo di non saper vivere più senza di lui. Poi stanca dei suoi comportamenti, mi son detta che dovevo avere le palle per lasciarlo, è così ho fatto. E' stata una liberazione! E poi è arrivato il mio grande amore!

Spero solo che abbia riconosciuto la paternità del figlio e che si occuperà del suo mantenimento. Perchè se non facesse una cosa del genere...scusa la franchezza ma è un .......!

• Rispondi
  • A
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

quoto con deborah

• Rispondi
  • A
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Parole sante la nonna

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io....in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmh... conconrdo tanto tanto!!!

certo poi io sono quella di "centro" quindi capisco anche che una persona innamorata tenta e si fa mettere i piedi in testa senza rendersene conto... spero che aprirai gli occhi al più presto, xè ti auguro che lui cambi per te... ma non so fin quanto possa durare!

in bocca al lupo

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sottoscrivo. Sto leggendo le risposte tue e delle altre. A questo punto mi riesce difficile tacere oltre.

Un rapporto di coppia è basato sull'amore, ma anche sulla stima, sulla fiducia e sul rispetto. Da quello che scrivi temo che nella vostra storia il rispetto l'uno per l'altra manchino da tempo. Ci sono cose perdonabili e altre no. Anche se si ama, soprattutto se si ama. Non ci si può "calpestare" solo non rimanere in difetto nella "gara al perdono" che state facendo... Da quello che scrivi non avete messo solo una toppa, ma troppe toppe.

Fermatevi tutti e due. State soli e ripartite da voi stessi: per amare un'altra persona bisogna per prima cosa sapersi amare. E mi pare che entrambi dobbiate riflettere bene su ciò che volete.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione