Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Luglio 2021 La Spezia

Matrimonio aprile ed inviti

Valeria, il 5 Gennaio 2021 alle 18:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte..!

Matrimonio ad aprile 2020 come la vedete? Mi sembra che la situazione non cambi e mancano già 3 mesi... Inoltre come far per gli inviti? Sono già in ritardo ma con questa situazione non so se muovermi già a stamparli con la data di aprile...

8 Risposte

Ultime attività da Barby, il 5 Gennaio 2021 alle 23:32
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene mandare dei messaggi su whatsapp
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora abbiamo sentito per telefono app e social gli invitati. Il fatto è che ho 4/5 delle partecipazioni non consegnate con vecchia data saltata in prima ondata e abbiamo deciso di non ristampare in questa situazione incerta. Però per noi si tratterebbe di sostituire un inserto in b/n (che ho progettato io) una cosa che si risolve anche in copisteria in un'oretta...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente d'accordo con te. Noi avevamo stampato le partecipazioni a febbraio 2020 per giugno 2020, poi abbiamo rimandato a settembre 2020 e abbiamo fatto così 🤗 avevamo creato un gruppo WhatsApp per tutti gli invitati 💪🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a maggio ... ho iniziato a dare le partecipazioni . Nel caso in cui dovessi per necessità cambiare data lo comunicherò a voce o con un change the date tramite whatsapp! Tanto ormai le partecipazioni le avevo fatte stampare quindi ...
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Super Sposa Agosto 2021 Cosenza
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho rimandato (25 aprile 20 al 24 aprile 2021) ed è già la seconda volta al 6 di agosto. Questa sarà l'ultima volta! Sperando in una maggiore libertà e di goderci a pieno questo momento
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, ho chiamato tutti dando la nuovo data di Aprile ma lasciando quelle di settembre, era una spesa in più che non volevamo accollarci...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Luglio 2021 La Spezia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi hai avvisato che è stato rimandato lasciando le partecipazioni di settembre?
    • Rispondi
  • Ida Volpe
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Napoli
    Ida Volpe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi ci sposiamo ad Aprile, le partecipazioni li diedi già L anno scorso poiché ho rimandato da settembre 2020. Onestamente é un caos totale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione