Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Trapani

Matrimonio autunno 2020

Vale, il 7 Maggio 2020 alle 19:58 Pubblicato in Matrimonio.com 1 71
Ciao sposine... Chi come si sposerà in autunno 2020? Ce la faremo a rientrare nella normalità? Io voglio essere positiva e spero di si ❤️ dovevamo sposarci l' 11 giugno, ma abbiamo rinviato al 5 ottobre

71 Risposte

Ultime attività da Vale, il 8 Maggio 2020 alle 21:52
  • Vale
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene 😘 dai che ce la possiamo fare❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi dovevamo sposarci domani ed abbiamo spostato al 24 ottobre... Speriamo di poter festeggiare senza mascherine, distanze, eccc 🤞🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi sposi ad ottobre...siamo nella vostra stessa situazione anche se siamo in Italia...al momento De Luca non ci permette di rientrare in Campania se non dopo ave fatto 14 gg di quarantena 😅😅😅...ma aspettiamo fiduciosi l'ultima settimana di maggio...speriamo di riuscire a muoverci a giugno 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Luglio 2021 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sempre stati il 17 ottobre e lo voglio più che mai
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Viviamo le stesse sofferenze e le stesse speranze allora 😁🤞
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Settembre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi dal 21/6 al 17/09... sperando ci porti fortuna e tutto si riprenda al meglio e il prima possibile 💪🏻
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 😁💪❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 10 giugno rinviato 16 settembre 🤞🏻
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anche io!!!! E poi un pò di positività non fa mai male!!😘😘
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che penso anche io❤️
    • Rispondi
  • Germana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Fai bene! Smiley smile anche perché se il rimandare è legato al vaccino, tutti gli scienziati hanno confermato che non si avrà prima di 18 mesi (alias almeno settembre 2021).. il tempo che rientri in commercio ecc.. 2022! di conseguenza sono sicura che a breve troveranno altre soluzioni per far ripartire il settore! Smiley smile

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo se purtroppo se cmq saranno limitazioni di questo tipo, nemmeno io sono propensa a festeggiare il matrimonio così... Ma non so... Vedremo ❤️😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Lecce
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche avevo fissato la data per ottobre, ma credo che in questi giorni sposterò al piano B per maggio 2021... la mia location mi ha consigliato di spostarlo perché comunque non riesce a garantirmi nulla sulle”modalità” , anche in vista di un eventuale ritorno del virus in autunno... premesso ciò, io anche credo che nessuno possa avere la palla di cristallo per dire quello che succederà e spero tanto che questo virus non torni nè in autunno nè mai 😅 tuttavia, abbiamo un dato oggettivo ed è su questo che sicuramente sposterò la data, ovvero il vaccino ...sicuramente prima di fine anno non potrà essere disponibile per tutti quindi anche con contagi 0 i protocolli di sicurezza (es. distanziamenti ) ci saranno, Conte lo ha già affermato nel suo ultimo discorso. L’unico elemento fattuale e certo è questo purtroppo.. Ergo, il punto è solo uno...e dipende se ad ognuno di noi va bene festeggiare con le varie misure di sicurezza o meno ... ognuno farà le sue valutazioni...

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😓E lo credo... Loro secondo me per paura vogliono mettere le mani avanti... Ma non credo che per tutto il 2020 queesto settore rimarrà in stand-by... Nell'interesse di tutti dovrà sbloccarsi quanto prima
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma era solo un consiglio o un'imposizione? Perchè se sta a te la scelta io ti direi di aspettare magari bloccare una data cuscinetto e basta ma nulla di più.Ti dico di non perdere le speranze e di proseguire perchè la miglior soluzione per combattere la negatività e soprattutto questo virus è la positività!! Io sto proseguendo anzi ho ordinato anche le scatoline per la promessa!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ticino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci dovremmo sposare ad ottobre, in provincia di Lecco.... noi abitiamo in Svizzera.
    Oltre a non sapere se si potrà celebrare il matrimonio, noi per il momento non possiamo entrare in Italia dove abbiamo famiglia e parenti...
    🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀Dai.... ce la faremo
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l'altro io super carica, quasi tutto pronto.. ho sfruttato l' occasione di essere a casa per portarmi avanti e mi arriva sta emai... mi sono cadute le braccia.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo confermato 17 settembre (prima era 20 giugno).


    Simo molto dispiaciuti perché sembra non arrivi più, ma allo stesso tempo speranzosi 🤞
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie.. È una cosa di cui ancora non mi sono occupata.. Credo sia arrivato il momento di pensarci 😅
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 😂 Si appunto... Io ero sposa di giugno e poco prima del lockdown mi rimproverano di essere indietro con la parte burocratica... Infatti sono riuscita a pelo a fare le pubblicazioni in chiesa e quelle per il comune mi sono rimaste in borsa 😅
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora non ho fatto nulla di “burocratico” e sono una sposa di settembre, la prassi è fare tutto 6 mesi prima, però molti mi hanno detto che anche 30/60 giorni prima si riesce a presentare tutto senza alcun problema.
    Anche se spero di non dover fare proprio tutto all’ultimo minuto 😅
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.. Approfitto di questo topic per chiedervi una cosa.. Spose ottobre 2020 Come vi state comportando con le promesse data l incertezza di questo periodo? Quanto tempo prima dovrebbero essere fatte? Grazie a tutte 😘
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che i problemi si risolvino in qst mesi e basta...io non ascolto più nessuno...aspettiamo e vediamo cosa succede io di certo continuerò ad organizzare
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava... Esatto quello che ho appena scritto! Sono ipotesi ovviamente... A questo punto non possiamo nemmeno essere certi che l' anno prossimo non si presentino altri problemi 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Trapani
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si dai... Ci vorrà qualche giorno ancora per capire come evolve la cosa... Ma sentendo dire che alcune attività che dovevano aprire il 1 giugno potranno anticipare al 18 maggio, credo che siamo sulla buona strada 😘
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hanno la palla di cristallo per vedere il futuro? Bho!! Io non li capisco proprio...mancano 5 mesi ad ottobre e 7 a dicembre cosa dobbiamo spostare se qui la situaziome cambia ogni gg fortunatamente in positivo! Dobbiamo aspettare!! Io sono positiva e sta gente che semina terrore su cose infondate non la sopporto proprio!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Bergamo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero super positiva fino a ieri quando la location mi ha consigliato di scegliere un'altra data rimandando addirittura di un anno.. ma io proprio non avevo preso in considerazione questa orrbile cosa... io voglio quella e basta...anche noi sposi di dicembre..
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mo sposerò a Dicembre ma somo super positiva per voi sposine autunnali!!! Forza che abbiamo un matrimonio da organizzare💪💪💪 non abbiamo tempo per essere negative!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece viviamo in Emilia ma ci sposiamo in Campania e con tutte le restrizioni messe da De Luca è inutile scendere adesso...speriamo in ulteriori buone notizie a metà mese in modo da poterci organizzare per giugno per le ultime cose 🤞...si siamo fiduciosi ❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 6 giugno ma abbiamo rimandato al 3 ottobre 💪🏼🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione