Ciao sposine... Chi come si sposerà in autunno 2020? Ce la faremo a rientrare nella normalità? Io voglio essere positiva e spero di si ❤️ dovevamo sposarci l' 11 giugno, ma abbiamo rinviato al 5 ottobre
Ciao sposine... Chi come si sposerà in autunno 2020? Ce la faremo a rientrare nella normalità? Io voglio essere positiva e spero di si ❤️ dovevamo sposarci l' 11 giugno, ma abbiamo rinviato al 5 ottobre
Visualizza messaggio citato
Siamo nella stessa situazione! Ci mancano praticamente le stesse cose e anche noi viviamo in un'altra regione (ci sposeremo in Puglia ma viviamo in Piemonte). Speriamo di poter scendere ad agosto per poter ultimare i preparativi. Ci crediamo tanto nel nostro 31 ottobre 🤞❤️
Noi 20 Settembre a cavallo tra le stagioni diciamo. Speriamo bene ho una paura incredibile di dover rimandare. Mi hanno fatto prendere una seconda data a Maggio 2021. Ma non voglio proprioooo😭😭😭😭
Si esatto... Purtroppo anche a me parlando mi capita molto spesso di incombere in persone, parenti o conoscenti che siano, che ovviamente la vedono diversamente o hanno una visione più pessimistica della mia... Ma non lasciamoci scoraggiare...in famiglia per fortuna siamo tutti fiduciosi e ci crediamo veramente che tutto possa andare apposto e festeggeremo il nostro giorno per come lo vogliamo ❤️❤️❤️
Ti dirò meglio 🤣 almeno non hai da rispondere e doverti trattenere!!! Beh si se stanno aprendo i mercati la probabilità è alta che da qui a 5 mesi posso tornare ad essere tutto normale
Mia suocera non ne parla direttamente come se non ci fosse nessun matrimonio in vista. Considera che lei ancora non ha il vestito perché voleva mettersi in "forma" e poi hanno chiuso tutto e di questo non si sta per niente lamentando il che è molto strano. Comunque io sono fiduciosa anche perché nella mia città stanno aprendo i mercati settimanali dove io dubito ci possa essere chissà quale controllo sulle distanze quindi mi rifiuto di pensare che posso andare al mercato a comprare la frutta ma non posso sposarmi da qui a 5 mesi
Ciao ragazze....bello questo topic.. Possiamo confrontarci essendo tutte dello stesso periodo.. Noi 'dovremmo' sposarci l 1 ottobre.. Speriamo di riuscirci.. Ultimamente non so più che pensare.. Evito anche di parlarne con altre persone sia perché non riescono a capire quello che tutte noi stiamo passando e sia perché lo sconforto riesce sempre a prendere il sopravvento..ma nel mio cuore non sono pronta ad abbandonare quella data.. Ci voglio ancora credere.. Incrociamo tutte le dita!!! 🍀❤️
😂 Ragazze é bellissimo questo topic... Ci stiamo confrontando tutte con gli stessi sentimenti e stati d' animo... Però devo dire che sono molyo positiva ❤️
Si anche io e i momenti di negatività li ho sopratutto quando iniziano a parlare del mio matrimonio senza che io abbia chiesto alcun parere, come ad esempio ieri mia suocera mi fa parlando del fatto di ridurre gli invitati : “e vabbè se devi fare un numero ristretto ed eliminare gli amici ( avendo una famiglia molto numerosa) rimandi” e io le ho risposto: “se io valuto e decido di sposarmi comunque in un numero ristretto è una mia scelta, solo mia e del mio fm comunque” e cavolo ma mo gli altri devono decidere per me o esprimere sentenze non richieste ma daiiii. Le ho anche detto: ma tu lo sai come sto io??? NO, NESSUNO lo sa, e nessuno sta come me nemmeno il mio fidanzato quindi è facile parlare; tutto questo dopo più di 2 mesi che nn la vedevo mi dici queste cose!!!! Vabbè sorvoliamo e comunque le cose stanno andando meglio non ho bisogno della negatività di nessuno, mi bastano i dati e le mie pippe mentali 🤣🤣🤣 detto questo il 3 ottobre vedrai che ci sposeremo 🍀🍀🍀❤️
Noi dal 18 luglio abbiamo rimandato al 3 ottobre 🤞🏻🤞🏻🍀🍀 avevamo già stampato gli inviti quindi dovremo purtroppo buttarli via.. abbiamo dovuto cambiare location (stiamo ancora scegliendo) e faremo nuovi inviti online..
Io alterno momenti di sconforto a momenti di super positività. Devo dire che negli ultimi giorni vincono i momenti di positività per come sembra stiano andando le cose 🤞🤞🤞
Si... Questo si... Non m sarebbe male scegliere una data per il prossimo anno...ma io giustamente spero bene per ottobre ❤️😁
Noi da giugno avevano opzionato due date: un per questo autunno e una per maggio 2021. Poi la location ci ha chiesto di scegliere e abbiamo optato per la più certa: maggio 2021. Credo che per ottobre ci siano ottime possibilità ma per l anno prossimo è ancora più sicuro.
Eh si le fedi...altro dilemma per l'incisione della data...sceglierle ora e incisione a settembre o aspettare direttamente a settembre per tutto? Voi come pensate di regolarvi?
Noi non tantissime ma devo fare le prove abito, lo sposo deve ancora sceglierlo, prova menù, capire se si potrà il piano bar...e soprattutto capire se riusciamo ad invitare tutti quelli che volevamo...
Anche noi sposi il 10/10...speriamo bene🤞anche perché dobbiamo completare con i preparativi e abbiamo bisogno di spostarci fuori regione