Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Principiante Agosto 2021 Cosenza

Matrimonio bilingue

Ilaria, il 24 Gennaio 2021 alle 10:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao sposine, c'é qualcuna che come me sta organizzando un matrimonio bilingue? Il mio compagno é tedesco, quindi quasi metà degli invitati verranno direttamente dalla Germania. Faremo solo un rito simbolico in Italia, che non ho la minima idea di come strutturare. HELP 😂
Ciao sposine, c'é qualcuna che come me sta organizzando un matrimonio bilingue? Il mio compagno é tedesco, quindi quasi metà degli invitati verranno direttamente dalla Germania. Faremo solo un rito simbolico in Italia, che non ho la minima idea di come strutturare. HELP 😂

35 Risposte

• Ilaria
    Sposa Principiante Agosto 2021 Cosenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiesto ad una mia amica di fare la celebrante, potrebbe farlo in italiano ed inglese, il dubbio é se deve tradurre tutto quello che verrà detto oppure solo alcune parti... Per non farla diventare una cosa lunga e noiosa.
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io sono per metà tedesca 😅 ti capisco perché non ho la minima voglia di mettermi a fare le traduzioni di tutto.. menu, partecipazioni, libretti.. i parenti del mio fm ma anche i parenti lato mio papà non capiscono una mazza di inglese, dunque l’inglese è fuori discussione. Ho fatto anche un sito web in italiano che dovrei tradurre in tedesco.. purtroppo l’unica soluzione che vedo io è tradurre, e per la cerimonia pensare di ingaggiare un traduttore che traduca sul momento. Da quanto ne so i tedeschi hanno una concezione di matrimonio diversa , ossia che fanno le cose in piccolo, e da invitati come regalo portano piante, libri , vino , piatti, tazze 🤣🤣🤣 spero non sia vero ma questo quanto mi racconta la mia famiglia 😂😂 spero che stiano esagerando.. tu ne sai qualcosa?

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci vuole ovviamente qlcn che faccia da interprete, magari un tuo invitato se gli fa piacere, oppure devi x forza chiamare una persona che lo fa x lavoro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione