Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2022 Bologna

Matrimonio Bologna a basso prezzo

Sara, il 25 Maggio 2021 alle 19:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23
Buonasera a tutti, qualcuno può consigliarci un posto per il ricevimento a Bologna e provincia che non costi più di 50 euro a persona? Purtroppo abbiamo un budget limitato ma ci piacerebbe festeggiare con più persone possibili. Ho provato a chiedere dei preventivi ma non mi stanno rispondendo e mi piacerebbe avere delle esperienze reali e dei suggerimenti. Grazie

23 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 28 Maggio 2021 alle 10:59
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è a fianco al lavoro!
    Fantastico!!! 😊
    Grazie ancora ora mi sento un po' più tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si assolutamente! Sennò ti consiglio di andare da "Come in una Favola" che è un outlet e puoi trovare dei modelli a un max di 990€! Se hai bisogno di altro contattami 😊😘
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite!!!! 😘😘
    Ci sposeremo con rito civile, quindi dovremo prendere appuntamento per fissare la data in comune e location!!
    L'atelier ha dei prezzi affrontabili? Che nel caso me lo segno tra quelli da contattare!Grazie ancora 😊😊
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti hai ancora parecchio tempo per organizzare, ce la farai senz'altro! Quello che ti consiglio è di iniziare assolutamente con la ricerca della location e la disponibilità della chiesa (se ti sposi in chiesa), quella è la prima cosa... In secondo luogo io mi sono concentrata su: fotografo, fiori e musica. Poi con calma (6 mesi prima circa) ho iniziato a cercare il vestito (se vuoi ti consiglio il mio atelier, Atelier Lucente a lavino di mezzo mi sono trovata molto bene!!) e come ultima cosa ti puoi dedicare alle partecipazioni, bomboniere, dettagli come wedding bag, fuochi d'artificio (se li vorrai), trucco e parrucco. Naturalmente in tutto questo ci devi inserire anche la richiesta di pubblicazioni al comune!! 😊
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha, grazie mille per i consigli! 😍
    Proverò a contattarli effettivamente ad entrambi piacerebbe un ambiente più rustico e un agriturismo sarebbe l'ideale!Purtroppo al momento oltre alla gioia mi sento un po' persa, non so nemmeno esattamente da dove partire ad organizzare, hai qualche suggerimento? Una "to do list" così da potermi organizzare?
    Grazie infinite
    • Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io sono di Bologna, se hai bisogno di una mano dimmi pure!! Smiley smile Io mi sposo a la Gaiana a Castel San Pietro, devo dire che i prezzi sono altini ma perchè è una villa per i ricevimenti... Quindi il mio consiglio è di sentire da qualche agriturismo o Podere che secondo me i prezzi scendono... Ad esempio so che Podere Riosto nelle zone di Pianoro è molto bello, ma anche Ca' Quercia Buca... Sono posti molto caratteristici sulle colline e secondo me non hanno prezzi folli!! Prova a sentire Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaah non lo sapevo!! 😅 Grazie mille adesso ci provo!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E chiedi direttamente a loro*non lui
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ma intendo in quest’app… Anche io dal vivo non conosco nessuna che si sta per sposare qui nella mia zona… Però tramite questa app, quando si condividono i topic, si può scegliere dove pubblicarli, e ad esempio ho visto che il tuo è pubblicato in ricevimento nozze… Ecco, quando si stanno per pubblicare, se invece che quella voce scegli la voce “regioni” mi pare, trovi le persone della tua stessa località e chiedi direttamente a lui così da avere più pareri 😍
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 🥰 🥰 🥰 🥰 magari un bell'agriturismo🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie non sapevo dei prezzi inferiori infrasettimanali! Proveremo a sentire, comunque si agriturismo rustico e immerso nella natura sarebbe anche il più consono a noi!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe anche un panorama meraviglioso! Grazie 😊
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Emilia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a Reggio Emilia abbiamo scelto un agriturismo e trattando un po’ e vedendo come organizzare siamo riusciti a accordarci con 50€ a persona bevande incluse, prova a vedere nella zona limitrofa alla città in qualche agriturismo 😊
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti cercare fuori Bologna. Magari sulle colline🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto un pó di richieste e mi hanno risposto QUASI tutti...ti consiglio di puntare sugli agriturismi o se preferite un ristorante(o altri tipo di location)per risparmiare un pó l'alternativa sarebbe un giorno infrasettimanale,2 anni fa una mia amica ha fatto il pranzo a Cà la Ghironda,che trovi anche qui tra i fornitori,e le hanno fatto un ottimo prezzo,essendo un martedì
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 proverò!
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo che anche in provincia di Forlì-Cesena ne avevo trovati diversi, magari lo convinci a fare dalle tue parti 😜🥰
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊 si mi sei stata di grande aiuto, non capivo perché non mi rispondevano, ora proverò a contattarli uno ad uno! Comunque cuore romagnolo chiama cuore romagnolo io sono di Forlì e mi sposo mio malgrado con un bolognese doc 😅🤣🤣🤣 grazie ancora seguirò il tuo consiglio
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non ti so dire nomi di location perché io abito nella provincia di Rimini ma il consiglio che ti posso dare è di cercare agriturismi, troverai sicuramente dei bellissimi posti con prezzi molto più contenuti rispetto ai ristoranti, dalle mie parti io ne avevo trovati diversi con menù a 45/50€, devi solo aver la pazienza di fare una ricerca capillare e contattarli tutti.
    Io personalmente ho notato che non tutti i fornitori dell’app rispondono purtroppo quindi magari fai proprio una ricerca su internet.
    Spero di esserti stata d’aiuto, in bocca al lupo 😊
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne conosco, delle mie amiche una si è sposata in America e l'altra in Molise 😅
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò hai già provato a chiedere alle spose della tua stessa zona?🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione