Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Abituale Giugno 2022 Bari

Matrimonio camerunese e italiano

Serena, il 23 Gennaio 2020 alle 13:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte! Aiutatemi per favore! Sono pugliese e Mi sposo a settembre con un ragazzo camerunese che però vive in Sicilia da quando aveva 7 anni. Il patronato a cui lui si affida per tutti i documenti gli aveva assicurato che non avrebbe avuto bisogno del nulla osta per sposarsi dato la sua permanenza in Italia da quando era bambino... al comune invece c’è lo hanno richiesto... siamo in crisi perché i tempi stringono e non sappiamo cosa fare. Qualcuno può darmi informazioni?

4 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 23 Gennaio 2020 alle 15:12
  • Roberta
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nulla osta serve e per avere il nulla osta spesso servono altri documenti, il mio ex marito è straniero... Informatevi in un consolato perché ci vuole tempo
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena!😊
    Anchio so che serve il nulla osta e che lo puoi richiedere alla sua ambiasciata...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2021 Ragusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è un'ambasciata del suo paese in Italia? Il mio ragazzo è rumeno e ne ha bisogno, andrà al consolato a richiederlo. Se ti sposi a settembre come ho letto fai in tempo perché comunque prima di 6 mesi prima del matrimonio non puoi fare nulla dato che i documenti hanno scadenza
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serve il nulla osta dall’ambasciata se non è cittadino italiano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione