Buon giorno a tutti!
Sono Martina e ho immenso bisogno di consigli! Con il mio fidanzato abbiamo optato per una cerimonia celtica ( entrambi amanti delle mitologie nordiche, entrambi convinti di non volerci sposare in chiesa, abbiamo pensato di buttarci in questa avventura seguendo le nostre passioni).
Pur avendo gia le idee chiare sul rito, pur avendo gia tutte le informazioni del caso, stiamo riscontrando problemi sulla scelta della location ( che deve avere necessariamente uno spazio verde all'aperto e ci piacerebbe avesse anche un laghetto, un rivolo d'acqua, una fontana per avere il più possibile contatto con la natura) non semplice da trovare nonostante le tantissime optioni che abbiamo preso in considerazione e sui piccoli particolari di allestimento. Non volevamo nulla di sfarzoso ( che tra l'atro poco ha a che fare con l'idea di rituale che abbiamo) ma nemmeno volevamo trasformare il matrimonio in una pagliacciata a tema.
Se avete consigli, idee o se qualcuno di voi già si è cimentato con queste cose vi sarei infinitamente grata se mi concedeste una mano!!! Non amo i matrimoni in bianco, o con allestienti maniacali ( lavoro per una ditta di catering e quindi ne vedo davvero tanti) per cui cerco ispirazioni, dettagli particolari!
Auguro a tutti una splendida giornata e vi ringrazio in anticipo!!!
Fotografi garanzie ANFM