Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Ma perchè i bambini dovrebbero essere esclusi? Non ne capisco il motivo... Comuque al mio ce ne saranno 11-12 e ho chiamato 2 animatrici per stare con loro ad un tavolo dedicato e organizzare caccia al tesoro, laboratori, baby dance ecc... :-)
Noi abbiamo lasciato i genitori liberi di decidere, c'è chi li poterà e chi no, ma abbiamo detto ai genitori di sentirsi liberi.
per i bambini di una certa età ci sarà l'animazione.
ognuno fa come crede, ma mi metto nei panni delle mie amiche con bimbi piccoli... dire no ai bambini sarebbe forzarle magari a non venire... preferisco che vengano a festeggiarci, con i bimbi, poi chiaro magari devono andare via prima per i bimbi.
questo è il mio pensiero, ma conosco persone che chiedono espressamente di non portare i figli
Noi abbiamo deciso di non invitare i bambini perché la location non è adatta e pensiamo possa essere una scusa anche per i genitori per staccare la testa e godersi un momento tra soli adulti!