Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Novella Settembre 2023 Roma

Matrimonio civile

Claudia, il 15 Giugno 2023 alle 00:17 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Buona sera a tutti.
Il prossimo settembre mi sposerò con il mio ragazzo,faremo rito civile. Siamo molto timidi e non leggeremo le proposte. Ma dato che canto,da sempre,ho pensato di fargli le "promesse"cantate. So che cantando mi emozionerò di meno(strano ma vero)
Ovviamente non canterò delle vere e proprie promesse. Avevo pensato di cantargli qualcosa di molto dolce,ci sarà un chitarrista che accompagnerà il tutto. Avete qualche idea per il brano da cantare? Lui lo vorrebbe in inglese. E soprattutto pensate sia troppo esibizionista a fare una cosa del genere? Lo faccio perché con il canto da sempre riesco ad esprimermi e poi perché almeno allunghiamo un po' la durata della cerimonia (faremo anche il rito della sabbia) altrimenti sarà veramente brevissima.Aspetto consigli.Grazie ❣️

8 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 23 Giugno 2023 alle 12:54
  • Claudia
    Sposa Novella Settembre 2023 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥹💓💓
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Abituale Luglio 2016 Verbania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia 🥰 È il vostro matrimonio e tu sei la sposa. Quindi la protagonista della giornata. Questo significa che, se nel cuore senti il desiderio di dedicare una canzone al tuo sposo durante la cerimonia, lo puoi fare. E sono sicura che sarà un momento molto emozionante per voi.


    Per il brano, in inglese e romantico mi viene in mente Adele. Essendo una voce femminile, opterei per “Make You Feel My Love”. Che è stupenda anche nel suo significato. 🩷 Tanti auguri di cuore 🥹🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata in chiesa cantando "i can't help falling in love with you" di Elvis, in versione pianoforte!!!


    Decisamente romantica... Tutti si sono emozionati.. E anche se a volte lui mi prende in giro dandomi della egocentrica, so che gli ha fatto piacere 😝😝
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me è una bellissima idea🤩 non sembreresti assolutamente esibizionista (se ti senti a tuo agio, perché no!!?)
    Sul brano, se ne avete uno "vostro", altrimenti qualcosa che vi possa in qualche modo rappresentare (magari legato a qualche momento in particolare)
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo molto personalizzato e romantico! Se introduci il canto nel modo giusto non sembrerà esibizionista! Ti capisco perché anche io non leggerò nulla scritto da me. Sono anche io musicista e mi verrebbe più facile dedicargli qualcosa.. Ma per vari motivi non lo farò. Forse farò leggere una poesia o qualcosa, devo pensarci
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "La Cura" di Battiato o "Sempre e per sempre" di De Gregori.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la Pausini si è sposata cantando una sua canzone quindi perché no?
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È una bellissima idea, per il brano dovresti pensare a qualcosa che vi rappresenta 🙂

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione