Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno

Matrimonio civile

Chiara, il 19 Maggio 2020 alle 17:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte,mi sarei dovuta sposare il 2 maggio..ovviamente ho dovuto rimandare ed ora stiamo valutando se sposarci entro la prima metà di giugno in comune e rimandare al prossimo anno la cerimonia religiosa. Mi rivolgo a chi sta per fare lo stesso o a coloro che già si sono sposate di questi tempi, è ancora valida la cosa solo sposi ed i 2 testimoni? O adesso, con distanze e mascherina, è consentito avere almeno genitori e fratelli?

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Giugno 2020 alle 16:07
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee😊😊
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un abbraccio grande e un grosso in bocca al lupo! Smiley heart

    Aspettiamo le vostre foto per potervi dare con affetto i nostri più sinceri auguri!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci sposeremo in comunque dopodomani 🥰🥰 poi il 3 maggio 2021 faremo la cerimonia in chiesa con la festa
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara! Smiley smile Come stai?

    Hai mantenuto il 5 giugno per il tuo matrimonio civile in Comune? Smiley love

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 18 è consentito avere più persone! L'importante mantenere la distanza, ad esempio 1/2 persone per banco per la chiesa. Quindi se una chiesa può ospitare normalmente 100 persone, con la distanza ne saranno 40/50... così mi hanno spiegato un parrocco ed una suora (di due chiese diverse). In comune non so dirti mi dispiace
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo il 14 giugno. Domani consegneremo i documenti per le pubblicazioni 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per sapere se possono venire anche i genitori e fratelli devi chiedere direttamente al comune.... ogni comune su questo si gestisce da se...😜😜
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andiamo in comune sabato (siamo in Lombardia) x richiedere pubblicazioni e chiederò io sinceramente spero che per metà luglio si possa ma credo che sarà questione di grandezza della stanza🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione