Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposo Abituale Luglio 2021 Benevento

Matrimonio civile

Ylenia, il 10 Luglio 2020 alle 08:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ragazze a breve farò il matrimonio civile 18 agosto e il matrimonio religioso 25 aprile 2021 . Chi di voi mi da un consiglio ?!? Festeggiare con tutti i parenti o solo quelli più intimi ?

9 Risposte

Ultime attività da Giada, il 10 Luglio 2020 alle 12:45
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei solo con i più intimi (anche data la situazione) e poi per la festa più grande lascerei il resto di amici, parenti, conoscenti
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo deciso di non rimandare e ci sposeremo, fato permettendo, il 29 settembre. Quindi avremo una sola cerimonia con bomboniera gastronomica. Per il rito civile ti consiglio una bella scatola di confetti o magari un sacchetto o una scatolina in plexiglas che trovo davvero carine (le abbiamo fatte per la promessa).
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Luglio 2021 Benevento
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti preferiamo farla più intima .. ma come bomboniere fai qualcosa ? Non so che fare
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che se avete deciso di fare due cerimonie, una delle due debba essere per forza intima, magari solo con le rispettive famiglie (genitori e fratelli/sorelle) e i testimoni. Altrimenti ti ritroveresti a fare due grandi cerimonie con tanti invitati, oltre al fatto che costringeresti tutti a doppiare il regalo. Ovviamente, se a voi non pesa e vi piace così, nulla vi vieta di invitare chi volete ad entrambe le cerimonie.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposo Abituale Luglio 2021 Benevento
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io farò così siamo circa 20 persone
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi con tutti.
    perchè escluderne alcuni dal matrimonio?

    • Rispondi
  • Khadidia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Foggia
    Khadidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo rimandato le nozze in chiesa all anno prossimo e ad agosto ci sposeremo solo civilmente con pochi intimi ( 15 persone ). La grande festa sarà l anno prossimo.
    Ps. Bellissimo giorno il 18 agosto, io e il mio fm ci siamo messi insieme quel giorno ☺️ Auguroni
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanti sono "tutti i parenti" 😆 Mio fratello ha scelto un matrimonio intimo perché facendo i conti hanno scoperto che solo coi parenti della moglie arrivavano a 80 persone... Sai con una famiglia di 9 fratelli si fa presto...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi per non perdere la data ci siamo sposati civilmente il 14 giugno ❤️ e abbiamo deciso di festeggiare solo con i nostri genitori, fratelli e testimoni (circa 10 persone). Siamo molto contenti della scelta fatta e avremo modo di festeggiare tutti insieme per il matrimonio religioso 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione