Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Luglio 2022 Torino

Matrimonio civile

Anna, il 8 Luglio 2021 alle 13:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte l anno prossimo mi sposerò ma solo in comune perché il mio futuro marito e gia stato sposato...chiedo chi di voi si è sposata solo in comune quanto tempo prima va fissata la data

6 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 8 Luglio 2021 alle 16:19
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro ogni felicità e sarà una festa bellissima❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende. Il mio comune accetta prenotazioni solo in seguito alle pubblicazioni, quindi non prima di 6 mesi dalla ipotetica data
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho iniziato a cercare la location a dicembre 2019 per settembre 2020 e molte date erano occupate....

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da dove ti sposi.... in una città grande come Roma o Milano bisogna prenotarsi per tempo, in un comune piccolo difficile che ci siano tanti matrimoni al giorno. Potresti intanto informarti all'ufficio matrimoni del tuo comune, o se non c'è all'ufficio di stato civile. Molto probabilmente ti diranno di andare all'inizio dell'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi a gennaio abbiamo fissato la data per il 29 maggio. Ma credo dipenda molto anche dal comune in cui ti sposi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao

    anche io mi sono sposata in comune per il tuo stesso motivo, noi abbiamo contattato il comune a dicembre 2020, e abbiamo fissato per il 3/7/21. Molte date di maggio e giugno erano già impegnate, ma tieni conto che noi abbiamo chiesto espressamente che fosse di sabato.Dipende anche dal mese che ti vuoi sposare, alcuni sono più gettonati di altri.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione