Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Giugno 2017 Varese

Matrimonio civile 20 invitati

Veronica, il 8 Aprile 2016 alle 10:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Il mio sarà un matrimonio civile con i parenti più intimi genitori nonni fratelli e sorelle.... Per condividere il nostro giorno con le persone che veramente ci stanno a cuore! Voi come lo avete organizzato il vostro matrimonio "intimo"?

13 Risposte

Ultime attività da Liz07, il 10 Aprile 2016 alle 00:22
  • L
    Sposa VIP Marzo 2017 Anvers
    Liz07 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La famiglia di lui non può proprio esserci, potrà solo invitare 3 o 4 amici.

    Io, per correttezza, ho pensato che sarebbe meglio invitare dalla mia parte solo chi proprio non posso escudere e quindi i miei genitori e mia sorella col marito e i bimbi.

    Però c'é anche il fatto che dalla mia parte ci sarebbe la mia famiglia e dalla sua degli amici (quindi differenza di ruoli, di età e...) e che per di più parlando lingue diverse non potranno nemmeno comunicare tra loro...

    Insomma al pensare a quante cose sarebbe insensato fare per così pochi invitati (e che invece sognavo di fare) e per la situazione assurda in cui si troveranno,

    da qualche giorno mi chiedo se non sarebbe più logico e meno ridicolo andare in comune solo noi due.....o annullare il tutto.

    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 40/45... Abbiamo organizzato un pranzo fuori citta in una Cascina...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2016 Pavia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi rito civile e ricevimento in location e saremo circa 45 persone!

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo il rito civile la mattina e il rito simbolico il pomeriggio... avremmo voluto fare tutto il pomeriggio ma solo solo dopo aver prenotato praticamente tutto, ci hanno detto che nel giorno che abbiamo deciso noi, celebrano solo la mattina... vabbe.., festeggeremo h24!!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2016 Perugia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi avremo pochi invitati, circa una trentina e sono tutti parenti stretti genitori zii e cugini di primo grado e un paio di coppie di amici di lunga data, stop!

    In compenso, però, sto facendo la lista di tutte le persone a cui voglio donare un sacchettino di confetti perchè mi fa piacere ed è una lista infinita....... se avessi dovuto invitarli tutti, non mi sarebbe bastato il Colosseo Smiley xd

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi saremo 20...ottimo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto matrimonio intimo..ma eravamo un 80ina..per noi intimo era avere gli amici più vicini e stretti e i parenti solo strettissimi.. e siam finiti a 84!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati al comune 7 anni fa con solo genitori,sorelle,cognati e nipoti :-) al matrimonio religioso che faremo quest estate ci saranno tt i parenti e gli amici
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo il rito in location e poi il riceviemento, e se vengono tutti saremo circa 110 persone Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Li farete separati?

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Li farete separati?

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro, in realtà, sarà un matrimonio intimo solo nella parte decreto civile dove anche noi avremo solamente i parenti strettissimi e al max saremo 20/25 persone... al rito simbolico in Villa, invece, saremo mooooolti di più!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello civile uguale al tuo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione