Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Curiosa Luglio 2015 Bergamo

Matrimonio civile e ricevimento in un bosco tra Bergamo e Brescia

Angela, il 11 Novembre 2014 alle 20:11 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 12
Ciao a tutte. Mi sposerò il prossimo luglio ma sono un po' in crisi perché non ho ancora trovato il posto che cerco. Vorremmo sposarci in un bosco o simile nella zona di Bergamo o Brescia. Il ricevimento poi si terrà nello stesso posto e sarà una grande grigliata. Serve però anche una soluzione vicino al coperto se mai dovesse piovere e per avere bagni, ecc. Inoltre ho già trovato il catering, quindi devo trovare "solo" la location.
Avete qualcosa da consigliarmi?
Grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 5 Dicembre 2024 alle 22:31
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2025 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al parco sigurtà
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2025 Bergamo
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti il nome del posto? Sono esattamente nella tua posizione iniziale..cerco un posto informale possibilmente in un bosco o comunque nella natura
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutti per i consigli. Alla fine abbiamo scelto un agriturismo in mezzo alla montagna.. Agriturismo della Valle

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Sono contenta che il bosco vi sia piaciuto. Pensa che noi abbiamo scelto la villa perché non eccessivamente formale.:-D
    Carlo è un tesoro!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si, siamo andati a vedere la villa proprio ieri. Il Bosco ci piace molto, anche se la villa sembra molto formale, e forse non si addice all'idea che abbiamo noi di matrimonio. Carlo è stato comunque molto carino e ci ha segnalato anche altri posti.

    Grazie!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ho visto solo ora la tua risposta. Ho letto che Flavia ti ha dato un po' di indicazioni. Ti hanno poi risposto? Carlo e Veronica sono molto disponibili e gentili!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sembrerebbe proprio quello che fa per me. Da quanto scritto qui hanno anche possibilità di affittare solo la villa. Speriamo mi rispondano e speriamo le date siano disponibili.. GRAZIE!

    Ovviamente se qualcuno ha anche altro da consigliarmi ben accetto. Stavo anche guardando qualcosa tipo baita in montagna, o simili, boh..

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela, Smiley kiss

    ti lascio il profilo di Villa Moroni e dei topic che ne parlano, dagli un'occhiata:

    Villa Moroni:?

    Opinioni villa moroni stezzano

    Villa Moroni-stezzano

    Villa moroni - stezzano bg

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Li contatto subito!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, a Stezzano, attaccato a Bergamo, c'è Villa Moroni che ha un bellissimo giardino inglese con un piccolo bosco, dove è possibile fare la cerimonia civile valida. Non so se può essere di tuo gusto, ma l'atmosfera è magica.
    Hanno la cucina interna, ma credo che affittino anche a catering esterni. Prova a sentirli!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Bergamo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Si ho cercato, ma niente sembra soddisfare le mie esigenze. Smiley sad Non esistono location nei boschi accipicchia

    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela hai già provato a guardare tra i fornitori del sito? Puoi vedere le foto, i prezzi di partenza, le recensioni e addirittura puoi trovare delle promozioni!!! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione