Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Settembre 2015 Oristano

Matrimonio civile in spiaggia o all'aperto sardegna oristano o nuoro

Alessandra, il 15 Settembre 2015 alle 16:33 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 11

Ciao a tutti Smiley smile tra un paio d'anni io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci...sarà un matrimonio con rito civile dal momento che lui è divorziato... il mio sogno sarebbe quello di celebrarlo all'aperto...magari in spiaggia... qualche consiglio...idea... suggerimento? grazie a tutti Smiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Erika Ed Enrico, il 8 Novembre 2015 alle 14:47
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il costo direi che le spiagge della Sardegna sn bellissime tutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

se ottengo qualcche informazione ti faccio sapere Smiley winking

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii Smiley smile grazie molto volentieri...cosi inizio a farmi un'idea sui costi Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Luglio 2013 Oristano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io posso darti qualche nome di chi allestisce questo tipo di matrimoni, a putzu idu a Oristano ne hanno fatto diversi bellissimi

• Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ne ho idea! non riesco neanche a darti delle info aggiornate perché tornerò in comune l'anno prossimo, come mi hanno detto loro.

Credo comunque che sia necessario noleggiare il tutto...anch io spero che i costi non siano troppo elevati! altrimenti stendo i teli da mare sulla sabbia e via Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me preoccupano i costi... E poi l'allestimento... Non so se è il comune stesso che metterà sedie ecc o ci vuole x forza l'intervento di un'agenzia
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita! io nn ho ancora chiesto i costi!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile io sono di oristano e il mio futuro marito di nuoro Smiley smile quindi entrambe andrebbero bene Smiley smile ovviamente dovrò valutare i costi...dalle mie parti ho sentito di matrimoni celebrati al mare a putzu idu (comune di s. vero milis) per 400 euro...

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Io uguale, rito civile perché siamo entrambi Atei, ed il mio futuro marito è divorziato!

Noi abbiamo gia chiesto al comune di Siniscola e di Posada per il matrimonio in spiaggia, ma dobbiamo attendere l'anno prossimo...Siniscola li fa, basta parlare col sindaco, Posada no ma ci hanno detto che magari il prossimo anno cambia tutto e accettano la richiesta...vedremo!

Ovviamente sarà una cerimonia simbolica, per noi va bene uguale

Di quale zona sei?

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Ale, Smiley winking

ti consiglio di richiedere maggiori informazioni presso i comuni delle città che ti interessano, in questo modo potrai avere la lista completa delle location in cui è possibile celebrare il rito civile con valore legale nelle sedi fuori del comune.

Per quanto riguarda il matrimonio civile nel comune di Oristano potrai rivolgerti a:

Comune di Oristano Servizi demografici –Ufficio Stato Civile e-mail: stato.civile@comune.oristano.it

Responsabile del Servizio : Maria Celeste Pinna – tel. 0783 791453 e-mail: mceleste.pinna@comune.oristano.it Ivana Paola Agus – tel. 0783 791454 / e-mail: ivana.agus@comune.oristano.it

Maria Domenica Salaris - tel. 0783 791454/ e-mail domenica.salaris@comune.oristano.it

Maria Antonietta Nulchis - tel. 0783 791454

Marco Serra - tel. 0783 791454 e-mail: marco.serra@comune.oristano.it

Le sedi sono le seguenti:

- sale all'interno del comune

- Hospitalis Sancti Antoni (Sala lettura Biblioteca/ Giardino/Chiostro)

- Teatro Antonio Garau

Per quanto riguarda il matrimonio civile nel comune di Nuoro invece potrai rivolgerti presso:

Ufficio di stato civile Comune di Nuoro, Via Dante n°44

Responsabile: dott.ssa Sandra Morandi 0784/216731

Dai un'occhiata anche a questi topic che ne parlano: Smiley smile

https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-civile-con-valore-legale-esterno-comune-cagliari-oristano-carbonia--t189497

https://community.matrimonio.com/forum/archive/cagliari-matrimonio-civile-allaperto--t160482

Oppure potresti celebrare in rito simbolico in location: Smiley laugh

Ricevimento Nuoro

Ricevimento Oristano

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione