Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Giugno 2015 Ascoli Piceno

Matrimonio civile mattina o pomeriggio

Sara, il 1 Agosto 2014 alle 17:19 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9
Ciao a tutte! !!! Sono una sposa 20-06-15 e già inizio ad avere dubbi. .fino a poco tempo fa ero convinta di sposarmi la mattina...però mi stavo chiedendo se fosse possibile farlo di pomeriggio. ...qualcuno sa se è possibile farlo?

9 Risposte

Ultime attività da Rosy, il 2 Agosto 2014 alle 01:38
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglierei il pomeriggio! Anch'io mi sposo il 20 giugno 2015....pomeriggio Smiley winking !
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposo a giugno del prossimo anno e pure io svolgerò la cerimonia con rito civile nel tardo pomeriggio!
    Si può tranquillamente fare.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2015 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte....mi sposo nel chiosco di un palazzo comunale tempo permettendo....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto se era possibile il pomeriggio e mi hanno accontentato... Devi chiedere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 La Spezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal Comune: quello in cui ci sposiamo noi celebra matrimoni fino alle 19.00.
    Senti la Sala che avete scelto per sapere gino a che ora sono disponibili.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qua a Roma il sabato pomeriggio sposano nella sala comunale ma fino alle 15 mi sembra. Sono stata a un matrimonio celebrato a quell'ora e ti assicuro che per noi invitati è stato stancante. Chi andava a casa.. chi andava di qua chi di là... era troppo presto per andare al ristorante e quando ci siamo andati verso le 6.30/7 abbiamo aspettato una vita gli sposi.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora a parte che abbiamo deciso la stessa data anche se la mia deve essere ancora confermata... Smiley smile anche il mio sarà un matrimonio civile e ti posso dire che dipende da Comune a Comune...ero indecisa se farlo nel mio comune e loro lo celebrano soltanto durante l'orario di apertura dello stesso che sia svolto all'interno della casa comunale o in un'altra location...invece in un altro paese a due ore da qui lo celebrano 24 h su 24 quindi loro hanno delle fasce di prezzo differenti a seconda se sei residente o meno, che tu lo faccia di giorno o di sera o di notte e se il giorno scelto è un feriale o festivo.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si dovresti sentire il comune!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove ti sposi nella sala comunale?

    ad ogni modo ti conviene sentire direttamente il tuo comune e vedere se c'è questa possibilità

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione