Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Novella Giugno 2021 Trieste

Matrimonio civile Trieste 2021

Rossana, il 3 Febbraio 2020 alle 13:08 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 2
Ciao sposine!

Io e il mio compagno ci sposiamo a giugno 2021, sto cercando di capire le sale comunali messe a disposizione per la celebrazione del rito civile a Trieste ma le trovo tutte piccoline e un po' bruttine 😔.
Sapete se per il 2021 é prevista la possibilità di celebrare le nozze nella sala di villa revoltella o in quella del museo sartorio? Altra domanda, ho visto la serra sita all interno del parco di villa revoltella....sarebbe bellissimo riuscire ad organizzare lì dentro un rito figurativo. Riuscite ad aiutarmi? Grazie

2 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Aprile 2020 alle 17:25
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossana,

hai trovato qualcosa? Io mi sposo quest'anno e quando stavamo cercando la location a gennaio abbiamo parlato con il Teatro Verdi. Quando li abbiamo incontrati ci hanno detto che oltre a proporre le sale del teatro per il ricevimento, stavano cercando di far aggiungere il teatro tra le sale di celebrazione. Purtroppo per noi abbiamo dovuto fare un'altra scelta però ti assicuro che se fossero già stati operativi avremmo scleto loro sia per la celebrazione che per il ricevimento!

Prova a sentirli, noi li abbiamo contattati tramite Matrimonio.com, la ragazza che ci ha mostrato il teatro (di cui ora mi sfugge il nome) è stata iper disponibile!

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Rossana,

Smiley smile congratulazioni per il tuo matrimonio! Come procedono i preparativi?

In questo link troverai i topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti conoscendo le loro esperienze e commentando all'interno:

topic su Villa Revoltella

In più, ti suggerisco di dare un'occhiata alle FAQ dei fornitori della tua provincia e inviare delle richieste di preventivo gratuite a coloro a cui sei interessata:

Ricevimento Trieste

Ti presento anche gli sposi che hanno scelto il vostro stesso periodo per convolare a nozze e con i quali potrai confrontarti e conoscere meglio a che punto sono con l'organizzazione:

topic di sposi di Trieste a giugno 2021

Per non perderti nessun impegno, abbiamo pensato di condividere questa guida con la lista delle cose da fare prima di dire "Sì, lo voglio". È un consiglio prezioso che potrai consultare tutte le volte che vuoi:

Come organizzare un matrimonio

Da quanto tempo state insieme? Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione