Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

Matrimonio colorato: che ne pensate?

Stefania, il 10 Settembre 2021 alle 00:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao! Voi come vedete l’idea di un matrimonio multicolor? Queste immagini prese da Pinterest mi piacciono tantissimo…ma immagino sia molto dispendioso creare queste composizioni, o no? Qualcuna ha esperienze in merito?Matrimonio colorato: che ne pensate? 1
Matrimonio colorato: che ne pensate? 2

Matrimonio colorato: che ne pensate? 3


10 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 4 Ottobre 2021 alle 21:07
  • Sharon
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Brescia
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo optato per questo tipo di allestimento floreale!
    Non abbiano fiori preferiti, ci piacciono tutti.
    Stessa cosa vale per i colori.Dato che il matrimonio sarà il 23 Ottobre, quindi a metà tra sfioriture e fioriture, abbiamo solo detto alla fiorista di tenere la linea di alcune foto simili a queste e, per i fiori, scegliere lei in base ai fiori che il periodo propone, purchè ci sia colore e non sia monotono. 🙂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se riprendo questo post di qualche giorno fa ma oggi ho esposto alla mia WP l’idea del matrimonio colorato e le è piaciuta molto! Ha detto che il costo rimane invariato quindi non è un problema x il budget…adesso inizia l’ansia del “sto facendo la cosa giusta?”…ho sempre immaginato colori più tenui e delicati ma credo che mi rispecchi di più uno stile più colorato. Spero solo che l’insieme risulti cmq elegante e non pacchiano. Ma qualcun’altra ha in mente le stesse idee?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero belli
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto allegro😊Non credo sia dispendioso,non più di altri tipi di allestimenti.Basta scegliere il più possibile fiori di stagione in vari colori
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono contenta vi piaccia l’idea 🥰 poi stavo pensando che in caso di bel tempo (speriamo) faremo la cena all’aperto (sarà in una villa con un bel parco a ridosso di un bosco)…quindi saremo già circondati da tanto verde e sarebbe bello ravvivare un po’ l’ambiente con più colori…forse sto solo cercando una scusa in più per convincermi a seguire questa idea 😂😂😂 è un po’ un rischio mischiare tanti colori e può risultare poco fine se non è fatto bene..ma almeno è un’idea originale 😅

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, non credo sia particolarmente dispendioso, dipende dai fiori che scegli, ma quando li vai a vedere basta chiedere i prezzi alla fiorista, di fiori colorati ce ne sono miliardi di tipi diversi e tanti sono anche abbastanza economici. io non mi fascerei la testa prima, a me come idea piace davvero tanto!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea mi piacciono i colori 😍😍😍 non credo sia più dispendioso che fare decorazioni floreali monocolore 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    io le trovo fantastiche! Anch’io farò un matrimonio colorato, forse sarà un po’ dispendioso ma non credo così in più rispetto a degli allestimenti classici monocolore
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ravenna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima l’idea di avere tutto questo colore! Per il dispendioso Personalmente ti direi ,dipende dall’idea di matrimonio che vuoi organizzare Smiley smile


    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow coloratissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione