Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Agosto 2022 Imperia

Matrimonio comune

Giorgia, il 24 Aprile 2022 alle 18:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno ragazze vorrei un consiglio! Noi ci sposiamo ad agosto con una finta cerimonia.. mentre a giugno ci sarà il rito legale.
Per noi il vero giorno sarà ad agosto.. in comune a giugno saremo solo con testimoni e subito dopo andiamo a lavorare 😂😂 chi ha già fatto questo passo mi sa dire più o meno come ci si deve vestire? Ripeto per noi non ha nessuna importanza e dopo andiamo subito via.. grazie magari mandatemi qualche foto!

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 26 Aprile 2022 alle 09:50
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non importa come sarai vestita, puoi pure andare in tuta

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basta ricordarsi che la data ufficiale è quella in comune, quando si devono compilare carte ufficiali 😂 È il motivo principale per cui faccio tutto lo stesso giorno, anche se sarebbe stato molto più semplice firmare le carte in UK dove viviamo.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 9 luglio con rito civile e l'11 con quello simbolico. Dovevamo essere solo noi con i testimoni ma poi sono voluti venire anche i nostri genitori,mia sorella e altri amici. Dopo siamo andati a fare un' aperitivo😉Matrimonio  comune 1

    Matrimonio  comune 2

    Matrimonio  comune 3
    Noi ci siamo vestiti così😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per voi è solo una formalità potete andare anche casual 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposeremo in comune due giorni prima (il 6) e poi l'8 ottobre faremo cerimonia simbolica e ricevimento nella stessa location, e sarà questa la data che metteremo nelle fedi. In comune sarà cosa solo con testimoni e genitori se ci tengono, poi liberi tutti! Al massimo ci prendiamo il giorno di ferie il 6, che in caso ne approfittiamo se ci sono cose da fare pre ricevimento. Andremo vestiti bene, ma non da cerimonia sicuro. Penso 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Imperia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è un ottima domanda! Io ho messo 27 agosto! Per noi quello sarà il vero giorno, quindi ti direi non c’è un giusto e sbagliato uno deve fare come si sente!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una curiosità che ho sempre avuto: per chi fa rito civile e cerimonia simbolica in giorni differenti, quale data farete incidere sulle fedi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi è partito il messaggio incompleto 😂 volevo dire che comunque non c’è un dress code, potete mettervi quello che volete, a maggior ragione se poi andate a lavorare
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Agosto 2022 Imperia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok meno male allora non sono L unica che la ragiona così! Grazie mille a tutte
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto lo stesso giorno (firme la mattina in comune e rito simbolico nel pomeriggio). Per la mattina ho preso un semplice abitino bianco in sangallo. Lui credo verrà in jeans e camicia, ma comunque saremo entrambi molto casual!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare anche in jeans e maglietta....☺️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 31 maggio in comune solo con i testimoni e il 5 giugno facciamo il rito civile simbolico in villa... In comune andremo vestiti come tutti i giorni perché la vera festa la faremo il 5🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione