Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Agosto 2023 Forlì-Cesena

Matrimonio con 10/15 invitati idee originali

Brunilda, il 23 Giugno 2022 alle 10:03 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ciao a tutte sto organizzando il matrimonio che sarà il 29 agosto 2023 (giorno del nostro anniversario ) in tutto saremo 10/15 persone familiari molto stretti … per una questione di budget … ci teniamo tutto per la luna di miele🤣🤣🤣🤣 cosa mi consigliate di fare qualche idea originale per fare qualcosa di carino 🥰 grazie

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 23 Giugno 2022 alle 17:40
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello saranno meno di noi io vorrei invitare il mondo ma non possiamo per questioni di budget noi faremo il pranzo in agriturismo una tavolata unica per stare tutti insieme a festeggiare
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😘
    • Rispondi
  • B
    Brunilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ottimo consiglio
    • Rispondi
  • B
    Brunilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea grazie mille per il suggerimento 🥰
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, sarà una bellissima cerimonia molto intima, come ricevimento è carina come idea affittare una “Villa”, tipo ho visto in altri siti dove persone comuni affittano là propria Villa anche con piscina, dove è possibile svolgere i ricevimenti, e anche pernottare li, con varie stanze separate. come prezzi c’è ne di tutte le fasce, puoi trovarne anche con 300€ circa.. però devi pensare poi tu al catering, ma essendo in pochi non credo spenderai molto. Un’idea molto bella essendo in pochi sarebbe festeggiare tutta la notte 😍 senza il pensiero di dover finire per andare a casa!! Soprattutto se i tuoi parenti sono giovani o comunque molto festivii!! Sarebbe stato il mio sogno 😍😍 anche noi saremo pochini però già siamo sulle 40/45 pers. e già viene molto più complesso!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tavolata unica.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visto che siete in pochi potresti fare come bomboniera un regalo speciale per ognuno come se fosse una bomboniera personalizzata. Per esempio: ai tuoi genitori fai un regalo, ai suoceri un altro, ai testimoni idem e così via. Ovviamente non serve spendere grosse cifre e puoi fare appunto i regali a coppia. Nel senso per i tuoi genitori un regalo non uno a testa e così per i suoceri e via dicendo. Ho sentito di una signora che conosco che ha fatto una cosa del genere avendo appunto invitato poche persone come hai fatto tu ed è stata una cosa gradita da tutti

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione