COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Sposa Novella Luglio 2020 Como

Matrimonio con Aperitivo

Eleonora, il 14 Gennaio 2020 alle 21:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte. Nessuno , per risparmiare anche un pochino, ha optato per un matrimonio chic ma con solo aperitivo e dolci?
Sto cercando idee. Avevamo pensato inizialmente di sposarci a dicembre ma stiamo rivalutando luglio e mancano pochi mesi.
Grazie a tutte !!!

16 Risposte

Ultime attivit脿 da Rubina, il 21 Gennaio 2020 alle 23:26
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ristorante della mia zona
    Ci sono stata spesso a cena Fuori in due in confronto molto meno roba pago di pi霉 馃槀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Ma dove hai trovato questo prezzo??
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina
    • Segnala
    Non ho idea di quanto facciano pagare al mio ristorante il servito ma sicuramente assai
    Il buffet ci viene 45 a persona
    Con aperitivo di benvenuto, antipasto, due primi e due secondi. Sorbetto tra i primi e i secondi acqua vino senza fine liquori ecc
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Novella Giugno 2021 Terni
    Veronica
    • Segnala
    Quanto si risparmia a buffet invece della classica cena? X farmi un idea grazie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Grazie mille della condivisione
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena
    • Segnala

Noi abbiamo scelto la formula dell'aperitivo rinforzato + torta. Non si risparmia praticamente nulla. Alla fine, abbiamo chiesto alla location di farci, comunque, aperitivo + torta e di servirci una spaghettata verso le 23:00. Il prezzo era lo stesso!

Si risparmia, invece, se chiami un catering ma, a quel punto, devi aggiungere l'affitto della location e torni al punto di partenza.

Noi, per貌, non abbiamo scelto la formula per risparmiare ma per evitare una cena "fiume". Alle 17 ci sposiamo, mangiucchiamo fino alle 21, tagliamo la torta e "liberiamo" le persone anziane e chi ha bimbi piccoli. Con chi resta faremo festa con spaghettata.

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina
    • Segnala
    Direi che sarebbe fantastico dato che ci sono location che organizzano cose del genere in maniera eccezionale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara
    • Segnala
    All'inizio volevamo fare un ricco aperitivo ("aperitivo rinforzato") +confettata e torta. Costava 50 euro a testa.
    Poi su come c'era poca differenza con il pranzo servito abbiamo scelto il secondo.
    La location ci aveva mandato una lista dei cibi ed era davvero molta roba! X me si pu貌 fare!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Dicembre 2020 Catania
    Valery
    • Segnala
    Purtroppo non saprei cosa consigliarti nello specifico, per貌 so che questa formula esiste, e devo dirti che secondo me, se ti affidi a catering di livello, 猫 una validissima alternativa al pranzo o alla cena: risparmi e dai un tocco "easy" ma originale al tuo matrimonio. E possibilmente ci si diverte anche di pi霉 馃槈
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Serena
    • Segnala
    Wow non ne avevo mai sentito parlare fin ora... Penso che nella mia zona non funzionerebbe perch茅 si 猫 troppo abituati a pranzi o cene... Per貌 mi piace come cosa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Ah si??? Dove la fai?? In che periodo?
    • Rispondi
  • Rubina
    Rubina
    • Segnala
    Io avr貌 una cena completa ma a buffet per risparmiare 馃槝
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Grazieeee 馃槏
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora
    • Segnala
    Ne conosci qualcuna di livello?grazie mille
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara
    • Segnala
    Secondo me 猫 un'ottima idea. Se si fa un aperitivo abbondante e una bella torta viene fuori un bel matrimonio馃槉
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana
    • Segnala

Sta andando molto di moda ed 猫 anche meno impegnativo del classico matrimonio con pranzo o cena. Ci sono location o catering che offrono questa formula

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti